Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
In breve chi costruisce è la stessa casa di molti brand.in breve stessa minestra riscaldata con cuochi più o meno preparati :p
Ok, ma puoi essere più chiaro? Lo stesso telefono viene proposto da più marchi? Se non puoi postarlo qui per favore postalo in messaggio privato. Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ok, ma puoi essere più chiaro? Lo stesso telefono viene proposto da più marchi? Se non puoi postarlo qui per favore postalo in messaggio privato. Grazie
Molte aziende fanno capo ad un costruttore,quali i suoi nomi non importa.. vengono poi commissionate come ad esempio che tipo di microfoni utilizzare o obbiettivi ecc ecc.esempio molto palese : Vernne Mars-Ulefone Future..guardali bene
-
Quote:
bocao
Molte aziende fanno capo ad un costruttore,quali i suoi nomi non importa.. vengono poi commissionate come ad esempio che tipo di microfoni utilizzare o obbiettivi ecc ecc.esempio molto palese : Vernne Mars-Ulefone Future..guardali bene
Non avrei mai immaginato che il Future fosse identico al Mars, forse perchè non seguo la prima marca...a questo punto l'affidabilità secondo te è identica? Inoltre il Future è borderless mentre il Mars no, non mi sembrano proprio proprio identici.
-
Quote:
ghostrider
Non avrei mai immaginato che il Future fosse identico al Mars, forse perchè non seguo la prima marca...a questo punto l'affidabilità secondo te è identica? Inoltre il Future è borderless mentre il Mars no, non mi sembrano proprio proprio identici.
Ripeto i nomi dei produttori cambiano in base a loro budget,quindi chi deve prestare attenzione è il compratore che ha un minimo di esperienza.che poi abbia 2'4'8 gGb di RAM ecc è scelta..Ti faccio 2 Nomi imponenti Micromax e Foxonn quest'ultima assembla buona parte di: PlayStation,Xbox ed il famigerato iPhone e mi fermo qui è chiedo scusa ai moderatori.. comunque oukitel non è male per come lavora
-
Infatti...in Ali...molti venditori nel pubblicizzare alcuni prodotti...lo dichiarano Originale ...con tanto di marchio apposto (vedi infocusv5)..
questo talvolta mi fa dubitare su certi prodotti che vengono pubblicizzati ...come tali...
:cool:
Per ciò che riguarda questo oukitel u5 pro..non se ne trova più innvendita neppure da GB
Penso che lo abbiano tolto dal mercato...l'unico che lo aveva ad un prezzo eccellente..99€ era dalla "volpe"
ma che al momento non è più tra i venditori "sponsored" in androidiani
pazienza....sono rimasti solo due....GB.e il nuovo entrato " boog...
Ari pazienza...
Lo attendo in venditori più seri..
(Personalissimo pensiero)
-
Se non ho capito male il 6753 non è candidato ad Android 7, questo potrebbe essere un limite...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Se non ho capito male il 6753 non è candidato ad Android 7, questo potrebbe essere un limite...
Non è detto. Vernee ha annunciato che il suo Thor che monta un MT6753 avrà un upgrade ad Android 7. Quindi tutto dipende da cosa decideranno in casa Oukitel e quanto vorranno investire su questo device...
-
Quote:
autop
A me ed al mio amico ...basta che funzia bene con il 6...
Ci sono alcuni device che funzionano bene ancora con il 5.1
Intanto sono indeciso su dove prenderlo..
è al momento sino a fine mese in pre...
Quindi memore di altre esperienze...attendo/remo gli ultimi ..GG di fine mese per ordinalo.
O:)
-
Quote:
Bartali66
A me ed al mio amico ...basta che funzia bene con il 6...
Ci sono alcuni device che funzionano bene ancora con il 5.1
Intanto sono indeciso su dove prenderlo..
è al momento sino a fine mese in pre...
Quindi memore di altre esperienze...attendo/remo gli ultimi ..GG di fine mese per ordinalo.
O:)
Peccato abbia le tremende nano sim su entrambi gli slot.
-
Quote:
ghostrider
Peccato abbia le tremende nano sim su entrambi gli slot.
No problem...visto che le SIM.utilizzate dal mio amico son TRE in uno...quindi .andrà con le nano..
:huhu:
PS ma non ha il carrello ??poi non ha due nano.
:O