CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Oukitel C5 Pro MT6737 2+16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oukitel C5 Pro MT6737 2+16Gb

    Oukitel sta preparando una versione leggermente meno performante del recente C5 Pro, smartphone che nelle scorse settimane ha attirato l’attenzione per la sua incredibile resistenza agli urti dello schermo e senza l’impiego di alcuna protezione.



    Confrontandolo con il modello Pro – spiega il produttore – ci saranno pochissime differenze. Innanzitutto arriverà fin da subito con Android 7.0 Nougat (il Pro viene commercializzato con la versione 6.0 ma a marzo potrà essere installata la nuova major release); inoltre, anziché chip 4G e processore MediaTek MT6737 sarà dotato di chip 3G e processore MediaTek MT6580, offrendo quindi prestazioni leggermente inferiori e connettività ridotta presumibilmente a fronte di un prezzo ancora più conveniente (C5 Pro costa soltanto 68 euro).

    Per quanto riguarda il resto, monterà lo stesso schermo HD con diagonale da 5‘’ per una risoluzione pari a 1280 x 720 pixel ed il medesimo guscio in alluminio con la particolare trama camouflage stampata sul retro. Parlando ancora di specifiche tecniche, ci sarà una batteria da 2.000 mAh, supporto Dual SIM, fotocamere da 8 MP e 5 MP, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio su disco.

    La prevendita dovrebbe partire entro la fine del mese, occasione per scoprire il prezzo per cui verrà proposto questo interessante dispositivo entry level.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy