Visualizzazione stampabile
-
Salve, purtroppo ho smarrito il caricatore da muro originale con annesso cavo in dotazione e vorrei acquistarne uno nuovo, originale però. Qualcuno potrebbe inviarmi gentilmente un link anche di siti esteri?( non cinesi però perché non posso aspettare i tempi di spedizione). Ho provato a cercare su Amazon e eBay ma senza risultato purtroppo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7275R usando Androidiani App
-
E' un buon telefono per molti aspetti e la batteria dura veramente 2/3 giorni pieni.
Purtroppo ci sono delle cose che non vanno.
Tanto per cominciare la connessione dati : molto spesso negli interni passa in EDGE e non è utilizzabile (con qualsiasi gestore, fatte le prove personalmente).
Il GPS ha diversi problemi con i vetri schermati (cosa di cui altri modelli di telefono non risentono). In auto è poco utilizzabile. Il guidatore risulta sempre "proiettato" su strade vicine rispetto a quella su cui sta giudando e il ricalcolo è frequente.
Il bluetooh non è molto "familiare" ai dispositivi, forse lavora con frequenze diverse (non so) fatto sta che alcuni bracciali fitness e altri oggetti non vengono collegati riportando errori.
Il telefono ha lo spegnimento e accensione programmabili, peccato che funziona solo il primo; deve essere acceso ogni volta manualmente.
E poi un grosso problema ...è che non ha "memoria impostazioni" : se attiviamo il bluetooth (perchè ci serve attivo) ad ogni ri-accensione dello smartphone andrà riattivato manualmente.
-
Buongiorno, come si fa a capire se il wifi di oukitel k3 va a 5,5 ghz?