CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Oukitel C36 Luminosità bassa all'arrivo notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Oukitel C36 Luminosità bassa all'arrivo notifica

    Ho acquistato un Oukitel C36 con android 13 quasi stock su Amazon, quando arriva una notifica il display si attiva ma la luminosità è molto bassa. Mi chiedo come avere un display più luminoso quando arriva una notifica? Attendo tue notizie. Grazie
    Ultima modifica di livio78; 21-02-24 alle 15:25

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Oukitel C36 con android 13 quasi stock su Amazon, quando arriva una notifica il display si attiva ma la luminosità è molto bassa. Mi chiedo come avere un display più luminoso quando arriva una notifica? Attendo tue notizie. Grazie
    Ciao,
    credo sia una cosa voluta, serve a notificarti comunque la presenza di qualcosa di nuovo, poi sta a te indagare sbloccandolo e andandola a vedere in dettaglio.
    Molti fanno così e la luminosità è bassa per non instaccare la durata della batteria che con continue notifiche e schermo alla luminosità massima, durerebbe molto meno durante il giorno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per me sul mio OUKITEL C36 è un difetto che il display si illumini quasi a zero e non si veda quasi per niente la notifica sul blocco schermo. Si può aumentare la lumnosità quando arriva una notifica ? Grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Per me sul mio OUKITEL C36 è un difetto che il display si illumini quasi a zero e non si veda quasi per niente la notifica sul blocco schermo. Si può aumentare la lumnosità quando arriva una notifica ? Grazie
    No, non ha un display Amoled che permetterebbe notifiche a schermo completamente nero con mimino consumo per le varie app che notificano. Devi accontentarti, se avessero messo lo schermo più luminoso, immagina se ti arrivano notifiche ogni pochi secondi, in un paio d'ore sarebbe completamente scarico...

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy