...fatto grazie mille....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io in zooper sto cercando di fare un widget batteria e temperatura e ci sono quasi riuscito ma vorrei sapere come si fa a impostare la barra della batteria che quando scende sotto un certo tot cambia colore?
Ciao,
innanzitutto devi creare un Oggetto di tipo "Barra di Avanzamento" e come "intervallo" scegli Batteria 0-100 (è tra le Opzioni disponibili).
Questo ti creerà sul Widget una "barra" da 0 a 100 che si colorerà in base alla % di Batteria carica (volendo se "ruoti" la barra riesci anche a farla diventare un Cerchio).
E questo è il "codice" da inserire nei PARAMETRI AVANZATI dell'Oggetto Serie (è l'ultima opzione in fondo) per far cambiare il Colore in base alla Percentuale:
$#BLEVN#<15?[cf]#ffff0000[/cf]$$#BLEVN#>=15&&#BLEVN#<30?[cf]#ffff6800[/cf]$$#BLEVN#>=30&&#BLEVN#<50?[cf]#ffc8c800[/cf]$$#BLEVN#>=50&&#BLEVN#<95?[cf]#ff00b4ff[/cf]$$#BLEVN#>=95?[cf]#ff00c800[/cf]$
Devi inserirlo così, senza spazi o invii.
... ci ho messo un bel po' di tempo per riuscire a farlo!!! ;)
Ciao
Io ho inserito il tuo codice direttamente in parametri avanzati in una barra di avanzamento e funziona perfettamente ma quando cercavo di creare un oggetto di tipo "serie" come suggerivi tu non sono riuscito a trovare il modo di creare una barra sarei curioso di sapere come si fa o forse ho capito male io
Comunque grazie a te ho appreso qualcosa in più di zooper che prima ignoravo questa applicazione è strepitosa
salve ragazzi, mi sto cimentando anche io con questa fantastica app ma mi sono bloccato ad un punto ...sto cercando di creare un widget per il lettore musicale apollo ma riesco a far funzionare solo i comandi (play, pausa ecc) abbinandolo con l'app media utilities (infatti i comandi funzionano)..il problema è che non riesco a far apparire il titolo , artista , album ...usando queste variabili #TMU_ALBUM# nome dell'album -
#TMU_ARTIST# Nome Artista -
#TMU_TRACK#nome Track - qualcuno mi può illuminare?
Huawei Ascend p1...Rom Mokee 4.4.2 (rootato) ...lettore musicale Apollo
Ragazzi é possibile che inserendo il controllo batteria, cpu e la temperatura batteria su zooper si rallenti il telefono?
Ragazzi una domanda: voi ce l'avete il font ClementeThin?
Lo chiedo perché lo usavo su zooper, poi ho fatto un backup con titanium ed ho ripristinato, ma tutti i widgets che usavano quel font non lo visualizzano più, quindi mi viene da pensare che lo avevo aggiunto io.
@EgYpT
Si è tra i font di default. Prova a reinstallare Zooper.
Altrimenti scaricalo da qui:
http://www.dafont.com/it/clemente-pd.font
Scompatti lo zip e inserisci i file nella cartella /ZooperWidget/Fonts.
Avevo provato a farlo (reinserirlo manualmente intendo) ma non me lo visualizzava comunque. Probabilmente si è incasinata l'app, proverò a reinstallarla.
Grazie