Hai pienamente ragione, ció nonostante la conversione é indipendente dal formato iniziale per la necessitá di creare le trasparenze e ombre volute di un certo livello.
Visualizzazione stampabile
Perdonate la mia ignoranza
Secondo voi è possibile fare apparire una bitmap o anche un rettangolo quando ad esempio il dispositivo si connette al wifi e scompare quando disconnesso come accade con Rich text selezionando WiFi SSID corrente se collegato
Apri zooper, selezioni nuovo e inserisci un oggetto bitmap.
in fondo all'elemento troverai i parametri avanzati.
ora inserisci il seguente codice su 2 righe distinte:
$#NWSTATE#=0?[ox]#100[/ox]$ in questo caso zooper verifica se il wifi é disabilitato e se lo é porta la bitmap 100 punti a destra del widget (dove eventualmente potrebbe non essere piu visibile
$#NWSTATE#=2?[ox]#0[/ox]$ in questo caso se il wifi e connesso mantiene la bitmap li dove l'avevi preimpostata.
Questo e solo un esempio ma con queste basi puoi fare qualsiasi cosa.
Ciao janluk sei gentilissimo, ho appena provato il tuo suggerimento ma non funziona forse sto sbagliando qualcosa
Il bitmap prima era al centro dopo aver inserito il codice si è spostato a destra e attivando o disattivando il wifi non succede nulla
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...973507d605.jpg
ha disattivato il wifi del cell?
Se si lo spostamento non é immediato devi attendere qualche secondo.
Nel mio caso circa 12sec.
funziona perfettamente!
PS hai ragione ti modifico il codice é scaappato un simbolo sbagliato
$#NWSTATE#=0?[ox]#100[/ox]$
$#NWSTATE#=2?[ox]#0[/ox]$
Ho corrretto anche sopra
adesso funziona perfettamente, grazie
Ciao,
Vorrei sapere se è possibile far variare lo sfondo di zooper in base al meteo(esmpio:meteo sereno, appare una immagine, che ho scelto io, con il sole)
Grazie
La Variabili #W0CODE# contiene un Codice con le Condizioni Meteo di oggi (es. 14 = Parzialmente Nuvoloso ... è la previsione per oggi dove vivo io ;) ).
Non so quali siano tutti i Codici (probabilmente Googlando li puoi trovare) e puoi condizionare la visualizzazione di uno o più Bitmap in base al valore contenuto dalla variabile.
I codici sono questi:
codice:0 = UNKOWN
1 = STORM
2 = THUNDERSTORM
3 = DRIZZLE
4 = RAIN
5 = SHOWERS
6 = FLURRIES
7 = RAINANDSNOW
8 = SNOW
9 = HAIL
10 = FOG