Visualizzazione stampabile
-
Salve, questa sera mi sono cimentato a personalizzare il widget meteo stile UX 4.0 di LG G4. Ho modificato le stringhe a dovere per le temperature, data, ora, località ecc... Mi manca solo un elemento, ovvero cosa devo scrivere per avere come "Aggiornamento fatto alle xx:yy"?
Normalmente mi da sempre l'aggiornamento delle ore:minuti reali. Per capire meglio, vorrei che, se ho aggiornato il meteo 2 ore fa, mi dicesse "Aggiornamento: 20:54".
Qualcuno sa come settare questo elemento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
"Aggiornamento: 20:54".
Qualcuno sa come settare questo elemento?
La funzione è #WLR...#.
Nel tuo caso è semplice:
codice:
Aggiornato #WLRHH:MM#
Se invece vuoi il contatore dei minuti e poi delle ore, questo:
codice:
Aggiornato: $#WLRTmm#<=#60#?#WLRTm# min. fa:#WLRTH# ore fa$
(Dopo 60 minuti indica le ore passate dall'ultimo aggiornamento)
-
Salve a tutti. Manco dal forum da moooolto tempo, ma solo da un po' (e dopo quasi un anno di utilizzo) mi sono deciso a rootare il mio Nexus 5 e quindo ad avere "bisogno" di voi. Comunque posto nella sezione Zooper per fare una semplice domanda a cui, spulciando in giro, ancora nessuno ha saputo rispondermi. Per quanto riguarda la sezione "Orologio" c'è la possibilità di visualizzare l'orario come "testo". Il problema è che risulta sempre in inglese (a differenza di tutto il resto). È possibile visualizzarlo in italiano? Grazie mille!
-
ciao a tutti,
vi chiedo una info, ho da poco installato questa app ma per ora faccio difficoltà a crearli. ho visto che su xda qualcuno pubblica degli zip. la mia domanda è questa, posso prendere questi zip già pronti e usarli? se sì dove sistemo il file? zip o estratto? grazie
-
Quote:
AlexNA
Salve a tutti. Manco dal forum da moooolto tempo, ma solo da un po' (e dopo quasi un anno di utilizzo) mi sono deciso a rootare il mio Nexus 5 e quindo ad avere "bisogno" di voi. Comunque posto nella sezione Zooper per fare una semplice domanda a cui, spulciando in giro, ancora nessuno ha saputo rispondermi. Per quanto riguarda la sezione "Orologio" c'è la possibilità di visualizzare l'orario come "testo". Il problema è che risulta sempre in inglese (a differenza di tutto il resto). È possibile visualizzarlo in italiano? Grazie mille!
Leggi qualche pagina dietro. Se n'è discusso in precedenza. ;)
Quote:
brik85
ciao a tutti,
vi chiedo una info, ho da poco installato questa app ma per ora faccio difficoltà a crearli. ho visto che su xda qualcuno pubblica degli zip. la mia domanda è questa, posso prendere questi zip già pronti e usarli? se sì dove sistemo il file? zip o estratto? grazie
Apri gli archivi se all'interno trovi dei file con estensione .zw copiali con un file browser in /ZooperWidget/Templates.
-
Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa
Vorrei sapere se c'è la possibilità di aggiungere altre sorgenti per il meteo su zooper pro e se si come si deve fare
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
-
Sposto nella nuova sezione "Personalizzazione Devices".
-
Buongiorno,
qualcuno sa come trasformare una data dal formato numerico in quello letterale? Esempio 20:35 in Venti - Trentacinque.
Grazie
-
@zambo
Ciao, devi inserire un modulo > Testo semplice; Contenuto > ora o quello che vuoi te; dopodiché in "Conversione Testo" > "Numeri in testo..."
-
scarico un widget, lo metto nella cartella templates ma poi non lo trovo come si risolve? ho gia provato a riavviare