Visualizzazione stampabile
-
http://www.google.it/search?q=Royal+...6Q6pbTMFl5M%3A
Buongiorno a tutti.
Sapreste dirmi dove posso scaricare o cosa usare per avere le immagini bitmap statistiche (tipo quella specie di parentesi graffa o le stelline che sono nell'immagine che ho postato o altri ghjrjgori che si trovano in altri widget).
Vorrei provare a creare un widget da zero e questo è solo il primo degli ostacoli.
Grazie ancora e spero di non essere fastidioso.
Scusate ma forse l'immagine non si è caricata.. .. Ma di sicuro avete capito di cosa parlo.
Esempio royal zooper widget
-
Uniti post consecutivi...
-
ho appena installato la versione pro, sapete indicarmi dove reperire qualche template già pronto ?
ho trovato questo set di icone per il meteo (vorrei impostare tutto in stile minimal)
[Official] [Theme] [Widget] Zooper Widget Iconsets - Post #278
ma non so come utilizzarle, per questo vorrei partire da qualcosa di già pronto
-
Ciao a tutti,
Avrei una domanda: qualcuno sa se è possibile avere le ore scritte (intendo in parola e non in numero) in Italiano?
Se utilizzo le azioni di ZWP me le dà solo in Inglese, sia se le metto direttamente in parola che se trasformò i numeri in parola.
Tutto il testo, invece, è in Italiano.
Grazie mille.
-
Buongiorno, vorrei realizzare un widget in cui figurano cinque icone meteo con le previsioni meteo dei prossimi 5 giorni. Qualcuno conosce la funzione da associare alla bitmap? Inoltre ciascuna bitmap dovrebbe avere associato il giorno della settimana. Non riesco a modificare la funzione relativa per far avanzare i giorni rispetto a quello attuale. Qualcuno ha già sperimentato questa soluzione?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zambo
Buongiorno, vorrei realizzare un widget in cui figurano cinque icone meteo con le previsioni meteo dei prossimi 5 giorni. Qualcuno conosce la funzione da associare alla bitmap? Inoltre ciascuna bitmap dovrebbe avere associato il giorno della settimana. Non riesco a modificare la funzione relativa per far avanzare i giorni rispetto a quello attuale. Qualcuno ha già sperimentato questa soluzione?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Ciao, io uso Meteo & Clock Widget - Android che già include un widget con queste caratteristiche.
-
Grazie, non la conoscevo. Ottima app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zambo
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Ciao,
Zooper gestisce Variabili per il Meteo fino a 3 giorni, cioè Oggi, Domani e Dopodomani.
Se inserisci un nuovo elemento nel Widget poi selezioni l'opzione "Modifica manualmente" trovi i diversi "Gruppi di Variabili" (es. Batteria, data, ... METEO) se apri "Meteo" trovi le diverse possibilità.
ad esempio #W0CODE# è la previsione per oggi ... #W1CODE# è per domani e #W2CODE# è per dopodomani (come vedi 0, 1, 2 di ogni variabile indicano il giorno).
E' possibile avere Previsione, temperature e anche l'Icona meteo dei 3 Giorni (io uso il set di Icone ZW Weather icons.
P.S. Non ho provato se inserendo 3, 4, 5 nelle Variabili si ha a disposizione il Meteo anche per più giorni... potresti provare.
Ovviamente poi "tappando" su una delle Icone Meteo si può richiamare la App Meteo che preferisci ;)
-
Salve a tutti,
mi potete spiegare come faccio a configurare il calendario, ovvero con data appuntamento completa e "titolo" appuntamento?
Con quelli di default mi "esce" solo, es... Lun - dentista (e quel lun magari è agosto), invece vorrei uscisse 15/08/2016 - Dentista.
-
Zooper Widget non riceverà più aggiornamenti.
Consiglio a tutti di passare a KWGT Kustom Widget Maker.