Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ma poi funziona nel senso che quando inserisco la rete compare è viceversa?
devi inserire i parametri avanzati che trovi sul sito di Zooper
-
Quote:
Empol
devi inserire i parametri avanzati che trovi sul sito di Zooper
Azz sarà dura ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Andreasworks
Ma poi funziona nel senso che quando inserisco la rete compare è viceversa?
certo che esce, guarda per esempio questa: Allegato 97482
-
Quote:
Andreasworks
Azz sarà dura ?
non è difficile, basta prenderci un po' la mano. Se ti può servire segui questo tutorial, spiega bene tutto: Zooper Widget - The Complete Guide - YouTube
-
...dove posso trovare una guida per provare a inserire un icona e renderla attiva con i codici ?
-
Quote:
Empol
...ho dato un occhiata ma ......
-
Quote:
Andreasworks
...ho dato un occhiata ma ......
mmmh onestamente non conosco altri tutorial, io ho imparato da solo, sbagliando e ripetendo. Non ho ben capito cosa intendi per "attivare un'icona", se mi spieghi meglio forse ti posso dare una mano ;)
-
Quote:
Empol
mmmh onestamente non conosco altri tutorial, io ho imparato da solo, sbagliando e ripetendo. Non ho ben capito cosa intendi per "attivare un'icona", se mi spieghi meglio forse ti posso dare una mano ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/zamene4e.jpg
....vorrei mettere al posto di Belkin b12 il segnalino del Wifi....
.....Sei gentilissimo...
-
Quote:
Andreasworks
Fisso o che scompare quando è spento il wifi ?
Comunque se lo vuoi fisso ti basta seguire il procedimento che ti ho descritto prima; se lo vuoi "intermittente" che si accende solo quando il wifi è attivo segui sempre il procedimento che ti ho descritto e poi prova ad inserire questo parametro in "Parametri avanzati": [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]
Fammi sapere se ci riesci ;)
-
Quote:
Empol
Fisso o che scompare quando è spento il wifi ?
Comunque se lo vuoi fisso ti basta seguire il procedimento che ti ho descritto prima; se lo vuoi "intermittente" che si accende solo quando il wifi è attivo segui sempre il procedimento che ti ho descritto e poi prova ad inserire questo parametro in "Parametri avanzati": [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]
Fammi sapere se ci riesci ;)
Lo vorrei che compare quando sono collegato al Wifi e viceversa....
Provo e ti dico....
...ho provato a mettere un ammagine e da ...avanzate aggiunto questo [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]....ma nulla