Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Lo vorrei che compare quando sono collegato al Wifi e viceversa....
Provo e ti dico....
...ho provato a mettere un ammagine e da ...avanzate aggiunto questo [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]....ma nulla
Errore mio !!! chiedo venia, il parametro dovrebbe essere questo: bo]$(#NWSTATE#)=0:?0:100$[/bo]
-
Quote:
Empol
Errore mio !!! chiedo venia, il parametro dovrebbe essere questo: bo]$(#NWSTATE#)=0:?0:100$[/bo]
...grande funziona !!!
Perņ lui si attiva quando io attivo il Wifi ....Non si puņ solo fare che si attiva quando collegato a una rete , come nel caso del mio Belkin (al posto )
....scusa se non ne ho mai basta ...😨
-
Quote:
Andreasworks
...grande funziona !!!
Perņ lui si attiva quando io attivo il Wifi ....Non si puņ solo fare che si attiva quando collegato a una rete , come nel caso del mio Belkin (al posto )
....scusa se non ne ho mai basta ...
non ho capito, vuoi che si attivi quando č connesso a qualsiasi rete, anche dati, o anche ad altri wifi ?
-
Quote:
Empol
non ho capito, vuoi che si attivi quando č connesso a qualsiasi rete, anche dati, o anche ad altri wifi ?
Si quando č connesso a una rete Wi-Fi...e non solo attivo il Wifi
-
Quote:
Andreasworks
Si quando č connesso a una rete Wi-Fi...e non solo attivo il Wifi
allora devi inserire il parametro che ti ho scritto prima per sbaglio, fammi sapere se č quello che cerchi ;)
-
Quote:
Empol
allora devi inserire il parametro che ti ho scritto prima per sbaglio, fammi sapere se č quello che cerchi ;)
.....no ...quello di prima si attiva quando connetto la rete ....
-
Quote:
Andreasworks
.....no ...quello di prima si attiva quando connetto la rete ....
e allora quello di prima č quello giusto :D
-
Quote:
Empol
e allora quello di prima č quello giusto :D
....si ok ...perņ sempre quando attivo, io invece vorrei una cosa tipo nella barra di stato che l icona c č dolo quando connesso e non solo attivato , ma magari non č possibile....
-
Quote:
Andreasworks
....si ok ...perņ sempre quando attivo, io invece vorrei una cosa tipo nella barra di stato che l icona c č dolo quando connesso e non solo attivato , ma magari non č possibile....
non ti assicuro che funzioni ma prova con uno di questi 2: [tu]net:$#NWSTATE#=2?WIFI $$#NCSTATE#=4? #NCCONNS#$[/tu]
[tu]net:$#NWSTATE#=2?WIFI $[tr=12]#NWIFI#[/tr]$#NCSTATE#=4? #NCCONNS#$[/tu]
fammi sapere, spero funzioni, altrimenti non saprei dirti :/
-
Quote:
Empol
non ti assicuro che funzioni ma prova con uno di questi 2: [tu]net:$#NWSTATE#=2?WIFI $$#NCSTATE#=4? #NCCONNS#$[/tu]
[tu]net:$#NWSTATE#=2?WIFI $[tr=12]#NWIFI#[/tr]$#NCSTATE#=4? #NCCONNS#$[/tu]
fammi sapere, spero funzioni, altrimenti non saprei dirti :/
...grazie grazie molte proverņ e ti farņ sapere ...Comunque grazie della consulenza sei gentilissimo....👍