Visualizzazione stampabile
-
[APP] Zooper Widget Pro
Vi presento questa fantastica applicazione , che vi permette di personalizzare al massimo una lunga lista di widget per la vostra home :)
http://img507.imageshack.us/img507/1919/unnamednj.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Play Store
Minimal, classy, extremely customizable and battery friendly "do it yourself" Widget with almost limitless possibilities!
FREE FEATURES :
- Modelli di esempio inclusi, senza bisogno di scaricare niente altro
- Alcuni tipi di carattere personalizzati già inclusi, possono essere aggiunti su sdcard / fonts
- Creare i modelli facilmente, nessun limite funzionale, tonnellate di variabili, editor WYSIWYG
- Costruisci il tuo stile e cambia tutto, colori, testo, forme, posizioni e altro
- Completamente personalizzabile data e ora (giorno dell'anno, numero della settimana, il numero di testo ...)
- Info batteria (tempo rimanente, percentuale, temperatura, tensione)
- Orologio mondiale (più fusi orari sullo stesso widget)
- Previsioni del tempo per le posizioni attuali o multiple sullo stesso widget
- Fino a 5 giorni di previsioni da più fornitori (Open Meteo Mappa, YR.NO)
- Calendario con personalizzazione libera
- Informazioni di sistema, come uptime, allarme successivo, lo spazio libero nella scheda SD
- Il nome della rete Wi-Fi, operatore cellulare, il segnale, tipo di connessione
- Alba, Tramonto e astrologica nautico o crepuscolo civile
- Moon Rise, Set and Illumination percentuale
- Serie di giorni, mesi e più
- TTF Completamente dinamico e personalizzabile e le icone PNG
- Barre di avanzamento
- Integrazione Tasker (vedi sito web)
- Supporto al blocco schermo Jelly Bean
PRO ONLY :
- No Ads
- Widget on tap action / config lock (and "module" click action)
- Caricare e salvare i modelli su scheda SD
- Sostegno launcher Buzz
BATTERIA
Zooper Widget è stato costruito da zero con la batteria in mente, non sarà fatto nulla mentre il telefono dorme, nessun tempo verrà aggiornato, se non si hanno informazioni meteorologiche sullo schermo, nessun luogo sarà aggiornato se non ciene richiesto.
MEMORIA
Zooper Widget non usa molta memoria quando è in esecuzione, anche con 10 widget sul vostro schermo non userà più di 10 megabyte. Durante la configurazione però l'utilizzo della RAM può crescere anche a 25MB, questo è normale e lo spazio sarà rilasciato qualche tempo dopo config è chiuso. Se stai usando bitmap, a causa di pesanti caching, l'utilizzo sarà più alto.
LINK UTILI :
WEBSITE: ZooperLog | Zooper Widget
SUPPORT: ZooperLog | Archives
TRANSLATIONS: zooperwidget - GetLocalization.com
PERMISSIONS: ZooperLog | Permissions
TASKER: ZooperLog | Tasker Integration
ICONSETS: ZooperLog | Iconsets
LINGUE SUPPORTATE : English, Chinese (Simplified), Czech, Danish, Dutch, French, German, Greek, Italian, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Russian, Slovak, Spanish
ALTRE INFORMAZIONI DEL SECONDO POST :D
-
http://img42.imageshack.us/img42/1186/unnamedfgh.png
Cosa ti permette di fare questa applicazione ?
Con questa ottima app si ha l'opportunità di inserire tantissimi widget come orologi , date , calendari e tanto altro nella home del vostro dispositivo . Una particolare funzione di Zooper Widget è la completa personalizzazione dei vostri widget , come il colore , le dimensioni , le scritte o le forme .
Con un po' di pratica e di fantasia si riescono a creare molti widget veramenti belli e creativi .
Alcuni Screenshot :
Zooper Widget Video DEmo :
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=49SjSsq-pRE
Download
Zooper Widget Pro : Play Store
Zooper widget Free : Play Store ( costo 0,99€ )
L'app non necessita dei permissi di root
-
Scusate , ho visto adesso che ho sbagliato sezione ....
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Sposto
inviato dal mio iPad 3D
-
per installarlo c'e bisogno del root o qualche altro launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxVaughnxx
per installarlo c'e bisogno del root o qualche altro launcher?
Non serve il root e si può usare su qualsiasi launcher :)
-
Ciao,io non riesco ad aggiungere nuove icone, in giro dice di metterle nella cartella Iconsets sulla SD .... l'ho fatto ma non le vedo. Potete aiutarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Ciao,io non riesco ad aggiungere nuove icone, in giro dice di metterle nella cartella Iconsets sulla SD .... l'ho fatto ma non le vedo. Potete aiutarmi ?
Sinceramente non ho mai provato , guardo su xda e ti faccio sapere se trovo qualcosa ;)
-
Qualcuno è riuscito a creare un orologio analogico con la lancetta delle ore che si muove progressivamente e non a scatti ogni ora come quello di default.
Il comando del widget di esempio è questo:
360/12*h
Dove "360" è l'angolo giro, "12" sono le posizioni che può assumere la lancetta e "h" sono le ore del sistema, solo che in questo modo la lancetta si muove solo ogni ora. Ho provato diverse combinazioni ma non ha funzionato.
Presumo che la cosa si possa fare ma non ne sono sicuro. Se qualcuno ha delle idee e mi può aiutare.
Grazie
-
Molto utile se si usa Buzz launcher !