Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Belle minimali, forse troppo.... ma non si vede nulla;)
Scusa, ho fatto confusione con i link rotfl li sto rimettendo, prova a guardare adesso!
-
Dal nexus 5 (forse la più bella)
-
Queste sono alcune foto che ho fatto io che penso ci stiano anche come sfondi, ovviamente con la reflex quindi con buona risoluzione:
-
Quote:
vincent90
Queste sono alcune foto che ho fatto io che penso ci stiano anche come sfondi, ovviamente con la reflex quindi con buona risoluzione:
Complimenti, oltre all'ottimo buongusto, foto impeccabili (o quasi rotfl) sia dalla parte tecnica che grafica! Bravo!
-
-
Quote:
vincent90
Queste sono alcune foto che ho fatto io che penso ci stiano anche come sfondi, ovviamente con la reflex quindi con buona risoluzione
Avessi una reflex non sarei mai a casa ma sempre in giro a far foto
-
Quote:
vincent90
Fai delle foto stupende! Grazie mille! :D
-
Quote:
vincent90
Queste foto sono davvero belle...
Con che macchina le hai fatte?
La fotografia è sempre stata una mia passione, ma sono piuttosto scarso...:(
Questo è il mio sfondo che ho creato "alla caciottara" con gimp :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/3ebu9aru.jpg
Spero vi piaccia :D
-
Quote:
MrGlonass
Queste foto sono davvero belle...
Con che macchina le hai fatte?
La fotografia è sempre stata una mia passione, ma sono piuttosto scarso...:(
Questo è il mio sfondo che ho creato "alla caciottara" con gimp :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/3ebu9aru.jpg
Spero vi piaccia :D
Ti ringrazio per il complimento :) ho una canon 550D, l'obiettivo che ho usato in quelle foto é il 55-250..ma neanch'io sono cosi esperto, ci vuole un po di passione e di pazienza nel provare e provare e anche qualche nozione di base su come usarla ;)
-
Quote:
-Miciox-
Complimenti, oltre all'ottimo buongusto, foto impeccabili (o quasi rotfl) sia dalla parte tecnica che grafica! Bravo!
mi associo, sono un novizio ma sono davvero esteticamente notevoli!