Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Vorrei pubblicare qui qualche mio wallpaper... il problema però è che potrei far incacchiare qualcuno. :(
Fatto sta che tutti, e ripeto e confermo tutti i miei wallpaper hanno come soggetto signorine MOLTO poco vestite, foto di ragazze in carne e ossa e anche personaggi Anime giapponesi e altri fumetti vari...
Non posso pubblicarne qualcuna qui, vero? :-\
Se non vai contro la regola riguardo alle immagini "sconcie" si... Ovvio che è difficile giudicare il grado di nudità, valuta tu al massimo le toglieranno, ovviamente non devono essere troppo esplicite ... :troll:
Per dire... Niente topless o cose cosi niente esagerazioni in stile anime giapponese ....
-
Quote:
Arrowbreaker
Vorrei pubblicare qui qualche mio wallpaper... il problema però è che potrei far incacchiare qualcuno. :(
Fatto sta che tutti, e ripeto e confermo tutti i miei wallpaper hanno come soggetto signorine MOLTO poco vestite, foto di ragazze in carne e ossa e anche personaggi Anime giapponesi e altri fumetti vari...
Non posso pubblicarne qualcuna qui, vero? :-\
Penso vada bene per le anime e i fumetti ma per gli altri...
Comunque se proprio vuoi condividerle con qualcuno quelle signorine le puoi mandare a me in privato! Hahahahahahahahah rotfl rotfl rotfl scherzo naturalmente!
-
1 allegato(i)
Uno dei miei wallpapers per il periodo di san Valentino :D
-
1 allegato(i)
-
2 allegato(i)
Eccone altre allora :)
PS @leonardodettodileo: stupenda la foto :D
-
3 allegato(i)
-
Vi do il buongiorno con questi wallpapers!
-
1 allegato(i)
Questo è uno dei miei preferiti :)
-
-
Quote:
-Zof-
Per dire... Niente topless o cose cosi niente esagerazioni in stile anime giapponese ....
Allora lassamo proprio perde, perché sebbene artisticamente valide ognuna (niente di volgare, intendo, sia per le foto di gnocche reali che immagini Anime e Manga) mediamente sono anche bottomless e uncensored.
Peccato. Non sapete che ve state a perde. :p