Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
premetto che io in GMail ho disabilitato le Tab della Posta in arrivo; comunque Zooper funziona correttamente visualizzando Zero se non ho Email non lette e 1 (o 2, 3, 4, ecc.) se ho una email non letta.
Su XDA per un problema simile consigliavano di Pulire la Cache della App. Zooper.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ciao,
premetto che io in GMail ho disabilitato le Tab della Posta in arrivo; comunque Zooper funziona correttamente visualizzando Zero se non ho Email non lette e 1 (o 2, 3, 4, ecc.) se ho una email non letta.
Su XDA per un problema simile consigliavano di Pulire la Cache della App. Zooper.
allora mi sa che sia colpa delle tab.
adesso provo a disabilitarle e farmi arrivare tutto in posta in arrivo.
per la cache ho fatto prima, disintallato e reinstallato, ma nulla continua a darmi errore :bd:
-
ciao ragazzi cosa dovrei scrivere in zooper per avere primo evento di domani, secondo evento di domani?
-
Quote:
kimizu92
ciao ragazzi cosa dovrei scrivere in zooper per avere primo evento di domani, secondo evento di domani?
Devi creare un Elemento di Tipo RICHTEXT e nella "opzione" Modifica Manualmente inserisci questo:
$(#DDDD#+1)=#C0SDDD#?[sr=0.7]#C0SHH.mm#[/sr] #C0TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C1SDDD#?[sr=0.7]#C1SHH.mm#[/sr] #C1TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C2SDDD#?[sr=0.7]#C2SHH.mm#[/sr] #C2TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C3SDDD#?[sr=0.7]#C3SHH.mm#[/sr] #C3TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C4SDDD#?[sr=0.7]#C4SHH.mm#[/sr] #C4TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C5SDDD#?[sr=0.7]#C5SHH.mm#[/sr] #C5TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C6SDDD#?[sr=0.7]#C6SHH.mm#[/sr] #C6TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C7SDDD#?[sr=0.7]#C7SHH.mm#[/sr] #C7TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C8SDDD#?[sr=0.7]#C8SHH.mm#[/sr] #C8TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C9SDDD#?[sr=0.7]#C9SHH.mm#[/sr] #C9TITLE#
$
Fai Molta Attenzione ad inserire gli "Invii" così come li ho inseriti io; il risultato sarà che ti scrive ogni Evento su una riga diversa; come in questo esempio:
08:00 Primo Evento
10:00 Secondo Evento
14:00 Terzo Evento
... e così vie per 9 Eventi... se i primi 9 eventi ricadono in domani.
-
Quote:
HyperAbarth
Devi creare un Elemento di Tipo RICHTEXT e nella "opzione" Modifica Manualmente inserisci questo:
$(#DDDD#+1)=#C0SDDD#?[sr=0.7]#C0SHH.mm#[/sr] #C0TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C1SDDD#?[sr=0.7]#C1SHH.mm#[/sr] #C1TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C2SDDD#?[sr=0.7]#C2SHH.mm#[/sr] #C2TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C3SDDD#?[sr=0.7]#C3SHH.mm#[/sr] #C3TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C4SDDD#?[sr=0.7]#C4SHH.mm#[/sr] #C4TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C5SDDD#?[sr=0.7]#C5SHH.mm#[/sr] #C5TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C6SDDD#?[sr=0.7]#C6SHH.mm#[/sr] #C6TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C7SDDD#?[sr=0.7]#C7SHH.mm#[/sr] #C7TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C8SDDD#?[sr=0.7]#C8SHH.mm#[/sr] #C8TITLE#
$$(#DDDD#+1)=#C9SDDD#?[sr=0.7]#C9SHH.mm#[/sr] #C9TITLE#
$
Fai Molta Attenzione ad inserire gli "Invii" così come li ho inseriti io; il risultato sarà che ti scrive ogni Evento su una riga diversa; come in questo esempio:
08:00 Primo Evento
10:00 Secondo Evento
14:00 Terzo Evento
... e così vie per 9 Eventi... se i primi 9 eventi ricadono in domani.
ci deve essere qualche errore , $(#DDDD#+1) questo me lo scrive come 063+1 che sarebbe? a me serve sapere solo primo evento di domani
-
Non ci sono errori ;) ho fatto un copia & Incolla di quello che ho in un mio Widget che nella "Casella" Domani visualizza gli Appuntamenti che ho nel Calendario che hanno scadenza Domani.
Il controllo viene fatto sui i primi 10 Appuntamenti perché potrebbe capitare che ne ho 2 oggi ed il 3° Domani... nel mio Widget vedo i primi 2 in "Oggi" ed il 3° in "Domani" (grazie appunto alla sintassi scritta qui sopra).
#DDDD# restituisce il giorno "oggi" a partire dall'Inizio dell'Anno ... in pratica oggi è il 63esimo giorno dall'inizio dell'Anno.
Facendo #DDDD# + 1 ottengo appunto Domani inteso come Giorno dall'Inizio dell'Anno.
Allo stesso modo #C0SDDD# restituisce il Giorno del 1° Evento sempre a partire dall'inizio dell'Anno.
Così come #C1SDDD# è il Giorno del 2° Evento, #C2SDDD# è il Giorno del 3° Evento e così via.
Perché utilizzo il Giorno a partire dall'inizio dell'anno? semplice:
Oggi è il 4 Marzo; se usassi una Variabile con il Giorno riferito al Mese conterrebbe 04 quindi Domani conterrebbe 04+1 = 05
Se il mio 1° Appuntamento fosse il 5 di Aprile (NON di Marzo!) confrontando il Giorno riferito al Mese mi direbbe ERRONEAMENTE che il 1° Appuntamento è Domani perché il Giorno 05 (di Marzo) è uguale al Giorno 05 (di Aprile) ;)
Confrontando invece i Giorni riferiti all'Anno il 5 Marzo ha un valore diverso dal 5 Aprile.
Spero di essere riuscito a spiegarmi :)
-
Ragazzi una domanda. Ho aggiornato poco fa il note 3 a Kit kat. Ho 2 widget zooper. Uno con ora e meteo e l' altro, un 1x3 con il calendario classico. Il problema è che il primo si carica senza problemi, il calendario invece rimane in caricamento perenne. Idee?
-
1 allegato(i)
ragazzi, aiutatemi. vorrei fare un calendario (quello nell'immagine) in cui tutte le domeniche ed i giorni festivi siano scritti con un colore differente rispetto a tutti gli altri
Allegato 107299
-
come creo un set di icone scalabili? il mio scopo è creare un icona che cambia in base alla notifica che ricevi :)
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti, non so se è la sezione più appropriata.. Sto riammodernando il mio NEXUS 4 con zooper (lo faccio abitualmente), questa volta lo stile è minimal e vorrei (se possibile) ed è proprio questo che non riesco a fare che la progress bar che non è altro che la "batteria" circolare nel mio caso quando viene "tappata" apra tutte le applicazioni.. secondo voi è fattibile? Vi ringrazio, quando finisco il lavoretto posto gli screenshot promesso.. qui potete vedere il miei ex screen
Allegato 110371 Allegato 110374 Allegato 110375Allegato 110376