Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Ragà avete provato? Zip o manualmente? Funziona tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io uso sempre lo zip flashable in ogni rom; funziona tutto
-
Quote:
morfances
io uso sempre lo zip flashable in ogni rom; funziona tutto
😉👍
-
-
Ma è possibile impostare il layout circolare delle icone come nell'immagine in OP?
-
Quote:
nasio91
Ma è possibile impostare il layout circolare delle icone come nell'immagine in OP?
Prova a cercare l'apk qui: https://drive.google.com/open?id=0B7...W1WUVgtM3dfTTQ
Installala sia come app normale e sia di sistema in system/app e in system/priv-app
-
Scusate, ma io non riesco proprio a trovare quella schermata relativa al secondo scrennshot (in blu). Cliccando sull'app google mi apre la classica pagina a sinistra già presente in google now (che non ho)
-
Quote:
grifis78
Scusate, ma io non riesco proprio a trovare quella schermata relativa al secondo scrennshot (in blu). Cliccando sull'app google mi apre la classica pagina a sinistra già presente in google now (che non ho)
Si scusa sono stato poco chiaro... OP aggiornato ;)
-
avrei una curiosità...negli screenshot è visibile quella opacizzazione/ombreggiatura sulla dock...che però non compare sul mio device...è normale? qui c'è lo screen della mia home
-
Quote:
Heathcliff89
avrei una curiosità...negli screenshot è visibile quella opacizzazione/ombreggiatura sulla dock...che però non compare sul mio device...è normale? qui c'è lo screen della mia home
Su che versione di android sei?
Mi sa che la barra trasparente necessita di android 7+
-
mmm si può darsi... io ho la 6.x (CM 13)