CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 253
Discussione:

[UFFICIALE] Nova Launcher [Info,Aiuti e Guide]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di Ale0683


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perché non riesco ad effettuare il collegamento di una carrella di file presente nella memoria interna sulla home almeno non su quella di nova perché sulla home stock dello smartphone (Honor 8) il collegamento della cartella c'è ed è funzionante. Ho installato l'ultima versione beta 6.2.2
    Che voi sappiate c'è un modo o un'alternativa a ciò?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Tempo fa mi era capitata una cosa simile. Prova a disattivare l'auto-aggiunta di Nova, e cerca nel sistema se c'è un'opzione simile e disattivala. Poi reinstalla Nova con l'ultima versione, la 6.2.3, e prova a prendere un'app dal drawer di Nova e a trascinarla sulla home. Spero funzioni anche per te.

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale0683 Visualizza il messaggio
    Tempo fa mi era capitata una cosa simile. Prova a disattivare l'auto-aggiunta di Nova, e cerca nel sistema se c'è un'opzione simile e disattivala. Poi reinstalla Nova con l'ultima versione, la 6.2.3, e prova a prendere un'app dal drawer di Nova e a trascinarla sulla home. Spero funzioni anche per te.
    Con la nuova versione (la 6.2.3) hanno implementato la possibilità di effettuare il collegamento sulla home...avevo mandato una mail allo sviluppatore ed evidentemente mi ha accontentato...

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da fine ottobre (data dell'ultima mio post) che non ricevo più nessun aggiornamento di Nova (neanche versioni beta). Sono l'unico o è una cosa che succede anche a voi?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #234
    Baby Droid L'avatar di Ale0683


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da fine ottobre (data dell'ultima mio post) che non ricevo più nessun aggiornamento di Nova (neanche versioni beta). Sono l'unico o è una cosa che succede anche a voi?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Sul Play Store sono fermi alla versione 6.2.3, di ottobre per l'appunto, quindi sì, stiamo ancora aspettando tutti futuri update.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti 😊
    Ho un problema con Nova prime... Continua a chiedermi di abilitare il servizio di accesso facilitato, anche se ho già dato l'accessibilità, poco dopo la ritrovo su off e devo ridargliela e così via, potreste aiutarmi?
    Grazie

  7. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.Ho un S10+ con ultimo fw Android 10.Ho notato un piccolo "problema".Avendo acquistato alcune app che necessitano delle installazioni della "key"...solitamente aprendo queste app si può scegliere l opzione nascondi.Pur avendo optato per questa opzione non vengono nascoste dal launcher.È un bug su Android 10?Come potrei ovviare.

    *Ho la vs "PRIME"di Nova

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stavo cercando da un pò di tempo come ottenere l'animazione di uscita da un app o anche quando abbiamo intenzione di chiuderla(stile ios, stile oxygen, stile google puro-coloros e ci aggiungo anche la emiui) con l'icona dell'app che ritorna dove era posizionata prima che la aprissimo.
    nella sezione delle animazioni si può decidere quale utilizzare in apertura e sinceramente non mi interessa, tengo di più alla chiusura che secondo me è davvero bella....
    Spero che abbiate capito ciò che intendo infatti vi ho elencato più esempi e l'animazione è sempre la stessa, io possiedo appunto un huawei p30 con nova ma se utilizzo il launcher emiui fa quell'azione, si può replicare su nova secondo voi? Grazie intanto buona domenica

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è per me recente la notizia che tesla unread è stato tolto dal play store... A me Tesla andava bene perchè mi consentiva di vedere quanti messaggi non letti avevo. Esiste un'altra funzione alternativa, integrata in nova launcher mi hanno detto. Si chiama punti numerici. Ma da come ho visto io questa segnala il numero di notifiche non lette. Ad esempio, io ho 2 messaggi su Whatsapp da leggere in due conversazioni diverse. Entro e apro solo una delle 2 conversazioni, quindi mi rimane ancora un messaggio da leggere. Nel frattempo però entrando in whatsapp la notifica scompare, e il pallino con il numero, vicino all'icona di Whatsapp sparisce nonostante io abbia ancora un messaggio da leggere.
    È giusto cosi o c'è qualche impostazione particolare da mettere per fare quello che voglio io e che mi fa Tesla???
    Grazie.
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono appena passato da Huawei a Xiaomi, e sento molto la mancanza del'iconcina in basso che permette di far scendere la tendina delle notifiche.
    Sapete se c'è qualche impostazione di Nova (ho Prime), che permette di aver qualcosa di simile?

    Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  11. #240
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono appena passato da Huawei a Xiaomi, e sento molto la mancanza del'iconcina in basso che permette di far scendere la tendina delle notifiche.
    Sapete se c'è qualche impostazione di Nova (ho Prime), che permette di aver qualcosa di simile?

    Grazie, Mario
    Il Launcher stock MIUI prevede una strisciata dall'alto al basso dello schermo in qualunque punto, anche breve quindi senza andare fino al bordo superiore: se la fai nella metà di sx sulla home vedrai le notifiche, se la fai sulla metà di sx vedrai i pulsanti di accesso rapido.

    Con nova puoi programmare analoghi gesti.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    bonmario (30-08-21)

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy