CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Android tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android tv

    Buongiorno..mi sono appena registrato qui da voi perché spero di trovare soluzioni al mio ptoblema in quanto girando su internet e facendo vari passaggi non riesco a trovare risposte chiare al mio problema ..premetto che so muovermi tra varie app..apk..iptv ecc..
    Ho acquistato uno smart tv android. 49 toshiba..mi sono reso conto che google play non da le stesse app che mi trovo se vado con il tel e in aggiunta non ha google alle funzioni complete...nel senso che se faccio una ricerca non ho la stessa pagina che ho sul tel con le miriadi di risultati
    ..premetto di aver istallato gia sideloadlaucher e tv file commander..quindi volevo sapere cosa e come devo fare per avere app necessarie per avere un tv android efficente per andare su google in maniera completa e scaricare app e file apk al meglio

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raprap83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno..mi sono appena registrato qui da voi perché spero di trovare soluzioni al mio ptoblema in quanto girando su internet e facendo vari passaggi non riesco a trovare risposte chiare al mio problema ..premetto che so muovermi tra varie app..apk..iptv ecc..
    Ho acquistato uno smart tv android. 49 toshiba..mi sono reso conto che google play non da le stesse app che mi trovo se vado con il tel e in aggiunta non ha google alle funzioni complete...nel senso che se faccio una ricerca non ho la stessa pagina che ho sul tel con le miriadi di risultati
    ..premetto di aver istallato gia sideloadlaucher e tv file commander..quindi volevo sapere cosa e come devo fare per avere app necessarie per avere un tv android efficente per andare su google in maniera completa e scaricare app e file apk al meglio

    i

    Ciao Raprap83 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    La tua televisone non ha le stesse funzionalità di un telefono perche ha Android TV come sistema operativo. A grandi linee è identico ma ha delle evidenti limitazioni che hai già riscontrato.
    Per il resto non è difficile. Puoi installare le applicazioni da "fuori" tipo da aptoide TV oppure scaricare le applicazioni sul Pc e poi passarle alla televisione. Puoi farlo con la pennetta o mettendole su Gdrive o Onedrive, scarica (ufficialmente) un file explorer (tipo, solo a titolo di esempio x-plore) e poi procedi all'installazione. Ricorda nel menù che devi abilitare la voce di installazione da fonti sconosciute.
    Su youtube ci sono anche diversi video di tutorial ma non credo siano necessari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raprap83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno..mi sono appena registrato qui da voi perché spero di trovare soluzioni al mio ptoblema in quanto girando su internet e facendo vari passaggi non riesco a trovare risposte chiare al mio problema ..premetto che so muovermi tra varie app..apk..iptv ecc..
    Ho acquistato uno smart tv android. 49 toshiba..mi sono reso conto che google play non da le stesse app che mi trovo se vado con il tel e in aggiunta non ha google alle funzioni complete...nel senso che se faccio una ricerca non ho la stessa pagina che ho sul tel con le miriadi di risultati
    ..premetto di aver istallato gia sideloadlaucher e tv file commander..quindi volevo sapere cosa e come devo fare per avere app necessarie per avere un tv android efficente per andare su google in maniera completa e scaricare app e file apk al meglio
    Sito affidabile per scaricare aptoid tv?sicuro senza causarmi spiacenti imprevisti al tv?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raprap83 Visualizza il messaggio
    Sito affidabile per scaricare aptoid tv?sicuro senza causarmi spiacenti imprevisti al tv?
    Al di fuori dello store ufficiale non c'è nulla di sicuro al 100x100. Aptoide Tv è uno dei tanti, c'è APK mirror e altri 10. Una piccola dose di rischio c'è.... ma è come mangiare senza sale. Apkmirror forse è più "sano" ma anche Aptoide è un sito storico che si è adeguato alle politiche di sicurezza e copyright attuali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raprap83 Visualizza il messaggio
    Sito affidabile per scaricare aptoid tv?sicuro senza causarmi spiacenti imprevisti al tv?
    Provo e vi dico se riscontro ulteriori difficolta su optimatv o app che mi servono per scaricare?che app necessita un tv per funzionare al meglio?cio app che non possono mancare...tipo cromecast...tvtap..web caster ecc?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raprap83 Visualizza il messaggio
    Provo e vi dico se riscontro ulteriori difficolta su optimatv o app che mi servono per scaricare?che app necessita un tv per funzionare al meglio?cio app che non possono mancare...tipo cromecast...tvtap..web caster ecc?
    Con la repo e il sideload launcher la smart tv è come se diventasse (con qualche limitazione) un enorme telefono. Le applicazioni che ti servono le decidi tu. Non ho una smart tv, ma se la avessi, mi scaricherei qualche gioco (ottimizzato) più le applicazioni che uso normalmente sul telefono. Alla fine la mancanza del Mouse o del tocco penalizza molto. Ma puoi sopperire con un controller o con una tastiera/mouse wireless.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy