Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ancora,
intanto ho fatto una installazione pultia di whatsapp e rimosso tutti file residui anche da whatsapp migrator
sto cercando nelle impostazioni nella speranza di aver impostato qualcosa in maniera errata a livello di permessi o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Sarà anche normale ma non mi è mai capitato.
Quote:
complicazio
In questo caso è normale che WhatsApp ti riproponga anche la precedente.
Deciditi [emoji1787]
Prima non ti è mai successo e poi è normale che whatsapp ti riproponga i precedenti non letti all'arrivo di nuovi messaggi.
Idee poche e anche confuse [emoji1787]
-
Quote:
Strange
Deciditi [emoji1787]
Prima non ti è mai successo e poi è normale che whatsapp ti riproponga i precedenti non letti all'arrivo di nuovi messaggi.
Idee poche e anche confuse [emoji1787]
Prima di fare commenti inutili potresti sforzarti di leggere attentamente quello che scrivono gli altri.
Sono due cose completamente diverse, probabilmente non hai capito di cosa si sta parlando.
Facciamo così, rileggi con calma poi se hai qualcosa si sensato da dire scrivi pure [emoji16]
-
Quote:
complicazio
poi se hai qualcosa si sensato da dire scrivi pure [emoji16]
In mezzo a cotanta assennatezza scrivere qualcosa di sensato è un'impresa ardua.
A quel povero Cristo gli state facendo disinstallare e reinstallare le app senza motivo quando Whatsapp ripropone di default i messaggi non letti con un criterio a dire il vero abbastanza incomprensibile....ma tant'è che lo fa e non c'è rimedio se non aprire la notifica e far finta di leggere i messaggi delle chat incriminate affinché vengano riconosciute come lette e di conseguenza non più riproposte.
Se poi volete continuare con la vostra assennatezza alla quale difficilmente riesco ad adattarmi per mia umile inadeguatezza per cui chiedo scusa, potete anche consigliare un bel ripristino alle condizioni di fabbrica....si sa mai che risolva [emoji106]
-
Quote:
Strange
In mezzo a cotanta assennatezza scrivere qualcosa di sensato è un'impresa ardua.
A quel povero Cristo gli state facendo disinstallare e reinstallare le app senza motivo quando Whatsapp ripropone di default i messaggi non letti con un criterio a dire il vero abbastanza incomprensibile....ma tant'è che lo fa e non c'è rimedio se non aprire la notifica e far finta di leggere i messaggi delle chat incriminate affinché vengano riconosciute come lette e di conseguenza non più riproposte.
Se poi volete continuare con la vostra assennatezza alla quale difficilmente riesco ad adattarmi per mia umile inadeguatezza per cui chiedo scusa, potete anche consigliare un bel ripristino alle condizioni di fabbrica....si sa mai che risolva [emoji106]
Vedi che se ti impegni qualcosa di più sensato riesci anche a scrivere, non hai detto praticamente nulla di nuovo per la discussione ma meglio di niente.
Non è questione di essere inadeguato, semplicemente non leggi attentamente quello che scrivono gli altri quindi risulta difficile un confronto con una persona che parte dal presupposto di avere ragione a prescindere.
Stai confondendo il fatto di ricevere nuovamente le notifiche non lette quando arriva un nuovo messaggio con quello a detta tua di avere una nuova notifica di un singolo messaggio dopo un tot di tempo se non viene letta la precedente.
Poi ancora non si è capito perché se come dici è un comportamento normale di Android succede solo con Whatsapp.
Magari prova ad utilizzare la versione ufficiale di WhatsApp e non quegli accrocchi di versioni moddate e forse risolvi il problema [emoji16]
-
Parlando seriamente....
Il problema che è stato sollevato in realtà non è un problema.
Quando ho scritto "comportamento di Android" mi sono espresso male.
Intendevo, come ho poi scritto, che si tratta di un normale comportamento di Whatsapp.
Anche a me non è chiaro il criterio ma sta di fatto che effettivamente le notifiche non lette vengono in qualche modo riproposte.
Mi succede regolarmente ma non l'ho mai visto come un problema perché uso Android (e Whatsapp) da sempre perciò è un'abitudine vissuta come una cosa normale e non come un problema, come invece può essere vissuto da un utente che arriva da un sistema profondamente diverso come iOS.
È quindi inutile che faccia installazioni pulite o si arrovelli alla ricerca di una soluzione ad un problema che non c'è.
È solo questione di abituarsi ad un sistema di gestione diverso alla quale noi utenti Whatsapp, in versione Android, di vecchia data siamo abituati e probabilmente non ci facciamo neanche caso.
Se poi volete farlo impazzire ancora alla ricerca di altre soluzioni fate pure ma non mi sembra esattamente sensato.
-
Il fatto che ti succeda regolarmente non vuol dire che sia un comportamento normale di WhatsApp.
Anch'io sono utente Android da anni e come già detto più volte non mi è mai successo né con rom Miui né con rom Aosp quindi per quanto mi riguarda e per la mia esperienza su Android non è un comportamento normale quindi propongo le soluzioni che ritengo più opportune per risolvere quello che ritengo un bug.
Probabilmente succede ad alcuni utenti e ad altri no quindi non lo definirei proprio normale come comportamento.
Come già detto prova ad utilizzare la versione ufficiale e vedi se risolvi il problema, non ha senso conviverci pensando che sia la normalità, poi ognuno fa ciò che meglio crede.
-
Quote:
complicazio
Anch'io sono utente Android da anni e come già detto più volte non mi è mai successo né con rom Miui né con rom Aosp quindi per quanto mi riguarda e per la mia esperienza su Android non è un comportamento normale
Quote:
complicazio
In questo caso è normale che WhatsApp ti riproponga anche la precedente.
Aridaie.
Non ti succede e lo ritieni un comportamento non normale o è un comportamento normale e come tale ti succede?
Non mi interessa avere ragione come credo e spero non interessi a te....gradirei però un pò di chiarezza più che altro per evitare di far impazzire il ragazzo che si sta arrovellando per cercare una soluzione.
Unire le forze credo sia più intelligente e utile ;)
-
Quote:
Strange
Aridaie.
Non ti succede e lo ritieni un comportamento non normale o è un comportamento normale e come tale ti succede?
Non mi interessa avere ragione come credo e spero non interessi a te....gradirei però un pò di chiarezza più che altro per evitare di far impazzire il ragazzo che si sta arrovellando per cercare una soluzione.
Unire le forze credo sia più intelligente e utile ;)
Rileggi attentamente poi magari ne riparliamo, inutile ripetere sempre le stesse cose.
PS: per questa volta elimino e ti prendi solo un'infrazione.
Se vuoi essere propositivo chiedi, senza offendere, cosa non hai capito e te lo rispiego volentieri oppure come già detto rileggi.
L'utente che ha aperto la discussione ha capito cosa voglio dire, questa è la cosa più importante, quindi deciderà lui cosa fare.
Visto il perdurare del comportamento non costruttivo di qualcuno sono costretto a chiudere la discussione per evitare altro flame.
@MagicJek se hai novità puoi contattarmi in privato poi valutiamo la possibilità di riaprire.
-
Quote:
complicazio
Sono passate ormai diverse ore e ti confermo che la notifica non si è ripresentata (Rom aosp A10).
Per curiosità ho chiesto in un gruppo di amici che utilizzano Miui con dispositivi recenti come il tuo e anche loro mi hanno dato feedback negativo.
grazie mille per il supporto, sembra non riproporre più il problema
Forse dalla nuova installazione di WA
o può darsi che non avevo dato permessi a "gestione android" della schermata notifiche?
o ancora che vada ad interferire l'app di terzi di gestione notifiche ?
boh sono niubbo in android, ma ti ringrazio tantissimo per il supporto!
THANKS!