Bene, sono felice tu abbia risolto almeno questo problema.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Arrivato via ota ed installato aggiornamento 2.0.3.0 VNXEUM sempre con versione android 15 AQ3A. 240912.001
In rete cerano avvisi che nella versione 2.0 Hyperos si parlava che, in impostazioni - batteria, ci fosse possibilitá di aggiornare il software x dette, che io non trovo per cui non so se abilitato solo per la serie Xiaomi
Si, probabilmente dipende dallo smartphone e dalla tecnologia del circuito della batteria, sul mio Xiaomi 14 con HyperOs 2.0.3 ho la possibilità di aggiornare firmware batteria, nella schermata funzionalità aggiuntive della batteria (provato ma non ho messaggi di avvenuto update o meno)
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Come supponevo...grazie
Nota:
La gestione dell'energia contenuta nella batteria da parte del firmware è cruciale, infatti, per l'autonomia del dispositivo. Ed è una capacità che si può "allenare", che si può migliorare attraverso degli aggiornamenti specifici per il firmware che si occupa di gestirla. Non che negli smartphone e nei dispositivi in cui non c'è una voce per l'aggiornamento del firmware della batteria allora significa che questo non viene mai aggiornato, intendiamoci, semplicemente, in questi casi, le novità vengono incluse negli aggiornamenti firmware per così dire generici.