Visualizzazione stampabile
-
bug rubrica??
Ciao ragazzi,
non so quanti di voi hanno il telefono ed hanno questo mio problema.
Se apro contatti gli stessi mi risultano perfetti e senza nessun duplicato, mentre se nel menù di ricerca digito il nome di un contatto me ne risultano 2, uno con tutti i dati e l'altro senza alcun numero di telefono e che risulta memorizzato su telefono.
Ricordo su altri android che si poteva scegliere se mostrare o meno la rubrica del telefono, ma in questo caso no, vi è successo?
grazie ciao
-
Non mi succede.
Per selezionare la rubrica del telefono o meno, vai nell'app contatti. In alto a destra ci sono tre puntini, a fianco c'è un cerchietto con un simbolo che varia in base alla rubrica scelta. Clicca sul cerchietto e scegli quella che preferisci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexsito
Non mi succede.
Per selezionare la rubrica del telefono o meno, vai nell'app contatti. In alto a destra ci sono tre puntini, a fianco c'è un cerchietto con un simbolo che varia in base alla rubrica scelta. Clicca sul cerchietto e scegli quella che preferisci.
Alla fine ho risolto riuscendo a cancellare la rubrica del telefono, non so perchè ma si era creata da sola una copia dei contatti di tutte le rubriche ma senza alcun numero dentro