CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Poco x3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anch'io da un mesetto acquistato col prime Day poco X3 Pro versione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a soli 199€, ed ha la MIUI Global 12.5.2!

    Inviato dal mio motorola edge usando Androidiani App
    Ti trovi bene?
    Scusa il ritardo, si sì mi trovo benissimo poi ha un Hardware favoloso. Lo uso sul gimbal della Moza mini MX per fare le recensioni (canale YouTube
    "w la tecnologia"), così i video sono stabilizzati.

    Inviato dal mio motorola edge usando Androidiani App
    Ultima modifica di djicesound2; 27-08-21 alle 18:44

  2. Il seguente Utente ha ringraziato djicesound2 per il post:

    DreamReaper (28-08-21)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, noto che questa chat riguardo al poco X3 Pro è praticamente non movimentata, segno che è uno smartphone quasi perfetto? Io sinceramente dopo un paio di mesi che utilizzo non l'ho trovato così perfetto.. Anzi ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che rispetto alla precedente sua peggiorato. Sta nel fatto che che quando cerco di spostare le icone delle app sul display queste difficilmente si riescono a fissare si un'altra pagina e addirittura nella parte inferiore del display dove c'è la freccia per inserire le varie app queste scorrendole ritornano sempre sulla prima schermata e non riesco proprio ad aggiungere quelle non visibili inizialmente perché appena rilascio il dito ritorna in alto. Non so se mi sono spiegato bene, se qualcuno ha capito il mio problema x me stressante o ha lo stesso mio problema dopo l'ultimo aggiornamento (non so però se è questo ad averlo causato o è stato solo un caso) vi prego di rispondere alla mia domanda. Ultima cosa non ho proprio riscontrato una durata così alta della batteria, a me arriva a mala pena a sera anche senza un uso stressante durante la giornata, anzi a volte devo ricaricarlo nel pomeriggio (molto velocemente a dire il vero). Ringrazioa per le eventuali risposte. Un saluto a tutti gli androidiani.

    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paladry60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, noto che questa chat riguardo al poco X3 Pro è praticamente non movimentata, segno che è uno smartphone quasi perfetto? Io sinceramente dopo un paio di mesi che utilizzo non l'ho trovato così perfetto.. Anzi ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che rispetto alla precedente sua peggiorato. Sta nel fatto che che quando cerco di spostare le icone delle app sul display queste difficilmente si riescono a fissare si un'altra pagina e addirittura nella parte inferiore del display dove c'è la freccia per inserire le varie app queste scorrendole ritornano sempre sulla prima schermata e non riesco proprio ad aggiungere quelle non visibili inizialmente perché appena rilascio il dito ritorna in alto. Non so se mi sono spiegato bene, se qualcuno ha capito il mio problema x me stressante o ha lo stesso mio problema dopo l'ultimo aggiornamento (non so però se è questo ad averlo causato o è stato solo un caso) vi prego di rispondere alla mia domanda. Ultima cosa non ho proprio riscontrato una durata così alta della batteria, a me arriva a mala pena a sera anche senza un uso stressante durante la giornata, anzi a volte devo ricaricarlo nel pomeriggio (molto velocemente a dire il vero). Ringrazioa per le eventuali risposte. Un saluto a tutti gli androidiani.

    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Allora la freccia che intendi tu in basso non è quella che indica la modalità a cassetto?
    e poi per quanto riguarda lo spostamento delle icone, appunto nel cassetto, ho premuto un icona e l'ho portata tranquillamente sulla schermata principale poi questa app l'ho spostata a destra e poi ancora a destra su una nuova schermata ed è rimasta lì fissa non è tornata come dici tu "in alto"

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si grazie per la risposta djicesound è come dici tu ma a me funziona malissimo anzi quasi per nulla, ci vuole un sacco di pazienza per poter spostare un'icona non solo da una pagina all'altra, ma anche da una cartella all'altra della stessa pagina oppure "mission Impossible" cancellarla trascinandola in altro a destra. Tanti meno aggiungerne una nuova dalla tendina in basso.. L'importante almeno è che sappia che non dipende dalla nuova patch installata, avevo questo dubbio.. Proverò a rimettere le condizioni iniziali visto che sono andato a cambiare alcune cose tipo lo scorrimento delle pagine e forse altro ancora. Ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro buon we..

    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova appunto, fare ripristino di fabbrica salvati prima quello che ti serve. E fammi sapere se migliora.

    Inviato dal mio motorola edge usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paladry60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, noto che questa chat riguardo al poco X3 Pro è praticamente non movimentata, segno che è uno smartphone quasi perfetto?
    Non vorrei deluderti ma non credo sia quello il motivo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    djicesound2 (11-09-21)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se questo topic può essere resuscitato, vorrei chiedere se con gli ultimi aggiornamenti questo telefono ha perso la radio fm oppure se ce l'avete ancora? Grazie

  11. #18
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io ho Poco X3 Pro ormai da Aprile, ma non l'ho mai aggiornato ad Android12/Miui13 perché avevo letto cattive recensioni sull'aggiornamento e la presenza di diversi bug.
    Ora, a distanza di tanti mesi, hanno risolto?
    In particolare, come va la durata della batteria? Avevo letto di un maggior consumo rispetto alla Miui Global 12.5.9 Stabile.
    Grazie a chi mi risponderà.
    Ciao,
    Ktk

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paladry60 Visualizza il messaggio
    Si grazie per la risposta djicesound è come dici tu ma a me funziona malissimo anzi quasi per nulla, ci vuole un sacco di pazienza per poter spostare un'icona non solo da una pagina all'altra, ma anche da una cartella all'altra della stessa pagina oppure "mission Impossible" cancellarla trascinandola in altro a destra. Tanti meno aggiungerne una nuova dalla tendina in basso.. L'importante almeno è che sappia che non dipende dalla nuova patch installata, avevo questo dubbio.. Proverò a rimettere le condizioni iniziali visto che sono andato a cambiare alcune cose tipo lo scorrimento delle pagine e forse altro ancora. Ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro buon we..

    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Ciao. Scusami se commento a distanza di tempo. Siccome cercavo delle impostazioni che riguardano appunto lo scorrimento delle pagine che impostazione hai utilizzato? Sto cercando di migliorare lo scrolling di questo telefono nelle app installate dal play store.

    Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy