salve scaricando e avviando refuso per preparare chiavetta USB a circa 80%del file immagine refuso mi dà errore
avete alternative gratis per preparare chiavetta otg per istallare sopra win 10.iso??
Visualizzazione stampabile
salve scaricando e avviando refuso per preparare chiavetta USB a circa 80%del file immagine refuso mi dà errore
avete alternative gratis per preparare chiavetta otg per istallare sopra win 10.iso??
forse non ci siamo capito,PC fuori uso
o solo telefonino con android e chiavetta otg
come preparo la Pennetta (refuso,si blocca a metà a caricare con immagine iso2usb formatta e netta a lungo e poi si blocca)
mi date programma per android funzionante??
Non ti so dire se funzionante, mai provati:
Sul Playstore trovi Ventoy (unofficial)
https://play.google.com/store/apps/d...ons.ventoy_app
Ci sono recensioni positive sulla creazione di Windows
ed Etchdroid ... ma dice che Windows non e' supportato.
... rimaniamo in attesa di un feedback, grazie !
PS. non so quanto impiega a scrivere su chiavetta, ma disabilita il risparmio energetico del telefono e soprattutto dell'applicazione.
ventoy stesso problema degli altri programmi ai fermano a circa 50% del caricamento dell"ISO sulla chiavetta
etchdroid,non supportato per mio smartphone
mi servirebbe un ventoy premium o pro
me l'ho spedite via mail
Non so di che versioni stai parlando
Appena provato, Ventoy funziona benissimo su un Poco X6, ti guardi due pubblicita' e lo installi sulla chiavetta, scegliendo se ti serve MBR o GPT
Poi nella seconda partizione ci copi l'iso di Windows da app o da gestore file (prima devi togliere e rimettere la chiavetta)
Secondo me dipende dalla chiavetta, si scalda e si blocca
A me e' capitato con una Sandisk UltraFit, funzionava benissimo ... finche' un giorno ha deciso di dare problemi.
la chiavetta e nuovissima finewish
ho nonato che non con tutte le ISO carica
ho provato un istallazione di Windows in inglese e tutto ok con ISO2USB
con quella italiana e con altre di blocca
spiegami come mai
Ti ho portato la mia esperienza, non ho la sfera di cristallo.
Finewish non mi sembra una marca sinonimo di qualita' ... ma puo' essere.
Una volta installato Ventoy sulla chiavetta le iso le puoi copiare come un normale file.
Se il telefono non riesce a copiare, il problema e' la chiavetta o il file danneggiato (difficile, ma possibile).
PS. Installa Windows in inglese e da PC crei la chiavetta con windows in italiano. Poi reinstalli, o cambi lingua.
Puoi creare la chiavetta senza nessun software, io una volta feci la stessa cosa seguendo il tutorial del video e funzionò:
https://youtu.be/0Pr3YsyCN58
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
ho risolto,comunque sia
ma non hai ancora capito la mia domanda?
non ho nessun PC a disposizione ho solo cellulare per preparare chiavetta bootable e iso