Visualizzazione stampabile
-
app IO e root
salve
con poco x6 pro con bootloader sbloccato ho problemi con l'app IO eppure è nascosta con bootloaderspoofer che da risultati migliori rispetto alla configurazione nascosta di magisk.
comunque ho provato anche a nasconderla con magisk, ma niente da fare, eppure ho app di posta e banca e funzionano perfettamente, come anche posteid.
-
Prova il modulo Magisk Shamiko
-
Quote:
Originariamente inviato da
carabot
salve
con poco x6 pro con bootloader sbloccato ho problemi con l'app IO eppure è nascosta con bootloaderspoofer che da risultati migliori rispetto alla configurazione nascosta di magisk.
comunque ho provato anche a nasconderla con magisk, ma niente da fare, eppure ho app di posta e banca e funzionano perfettamente, come anche posteid.
Ne stiamo parlando già qui.
-
salve
il modulo shamiko non si installa perché vuole magisk canary e ksu
non c'è il link dove si parla dei problemi con IO
-
Il problema non è dell'applicazione IO.
Prova una versione più vecchia di Shamiko.
-
-
Quote:
carabot
il modulo shamiko non si installa perché vuole magisk canary e ksu
Basta andare nelle impostazioni di Magisk, impostare il canale beta al posto di quello stabile e aggiornare all'ultima versione 28000
Poi potrai installare Shamiko 1.1.1
In alternativa installa la versione 1.0.1 di Shamiko (la trovi sempre nella sua pagina github nella sezione releases) che funziona con Magisk 27000.
-
A me l'app IO funziona (io ho anche shamiko)
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
salve
fatto, con ultima versione di shamiko e anche zygisknext, ma l'app IO continua a negarmi la possibilità di caricare i documenti , dice: il tuo dispositivo non supporta documenti su IO
-
-
no, hyperOs con bootloader sbloccato
-
Quote:
carabot
salve
fatto, con ultima versione di shamiko e anche zygisknext, ma l'app IO continua a negarmi la possibilità di caricare i documenti , dice: il tuo dispositivo non supporta documenti su IO
Zygisknext non serve a nulla se usi Magisk (serve solo se hai ottenuto il root con kernelSU).
Hai nascosto anche Magisk Manager?
Nelle impostazioni di Magisk c'è la voce "Nascondi l'app di Magisk".
-
Quote:
Steamblade
Zygisknext non serve a nulla se usi Magisk (serve solo se hai ottenuto il root con kernelSU).
Hai nascosto anche Magisk Manager?
Nelle impostazioni di Magisk c'è la voce "Nascondi l'app di Magisk".
si l'ho nascosto
-
Quote:
carabot
si l'ho nascosto
Dopo che hai installato Shamiko hai disattivato la lista blocco di Magisk?
-
si, altrimenti shamiko non avrebbe funzionato
-
salve
girando sui canali telegram dei gruppi per questo telefono, ho letto che fare il root con ksu è più efficace di magisk e che le app non notano il root, dal momento che ho usato sempre magisk, il metodo per effettuare il root, cioè patchare il file init_boot è uguale?
dovrei prima rimuovere moduli magisk, disinstallare magisk e mettere il file init originale, prima di patcharlo con ksu ?
-
Il metodo non è uguale e poi con kernel su consuma un sacco di ram
-
salve
l'ho fatto è uguale come procedura a magisk, i moduli sono quasi gli stessi, per la ram non so, cmq ho un problema con PIF, non lo supero.
è strano
-
Io ricordo che con kernel su devi fleshare il kernel da twrp perchè funzioni, io avevo fatto così, per il pif hai installato play integrity fix?
-
si , ma non lo passo e vorrei trovare soluzione senza formattare
-
Quote:
carabot
cmq ho un problema con PIF, non lo supero.
Ti serve playcurlnext per cambiare PIF
-
Nell'ultimo aggiornamento di play integrity fix è stato cambiato il pif