Visualizzazione stampabile
-
Messaggi a pagamento
Ogni volta che si fa una confiigurazione inizale del telefono pago 28cent. Chiamando assistenza iliad mi hanno detto che è un messaggio automatico per la configurazione dell'account ad un numero inglese e che bsognerebbe sentire xiaomi. Bella rottura dii scatole. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
agrib82
Ogni volta che si fa una confiigurazione inizale del telefono pago 28cent. Chiamando assistenza iliad mi hanno detto che è un messaggio automatico per la configurazione dell'account ad un numero inglese e che bsognerebbe sentire xiaomi. Bella rottura dii scatole. Capita anche a voi?
Tutto normale, è un messaggio per l'attivazione della sim che però puoi anche non fare.
-
Quote:
complicazio
Tutto normale, è un messaggio per l'attivazione della sim che però puoi anche non fare.
Quindi non dovrei loggarmi all'account xiaomi per saltare questa verifica?
-
Quote:
agrib82
Quindi non dovrei loggarmi all'account xiaomi per saltare questa verifica?
Ti puoi loggare, basta non attivare la sim.
-
Non ricordo di aver dato un consenso per la sim. Al prossimo ripristino ci starò più attento. Grazie mille [emoji6]
Quote:
complicazio
Ti puoi loggare, basta non attivare la sim.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
agrib82
Non ricordo di aver dato un consenso per la sim. Al prossimo ripristino ci starò più attento. Grazie mille [emoji6]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Puoi anche disattivare il servizio:
Impostazioni - autorizzazioni - servizio attivazione sim
-
Perdonatemi, sono ignorante...cosa comporta la disattivazione del servizio?
O meglio, cosa serve quel servizio a pagamento? E' necessario farlo per la funzionalità del telefono?
-
Attivando la sim puoi usufruire di servizi Xiaomi da remoto tipo il find device tramite il sito i.mi.com.
La non attivazione non pregiudica in nessun modo l'utilizzo del terminale.
-
Quote:
complicazio
Puoi anche disattivare il servizio:
Impostazioni - autorizzazioni - servizio attivazione sim
visto che e successo anche a me non sono riuscito a trovare pero' l' impostazione da disattivare il servizio della sim
-
È in impostazioni => impostazioni avanzate => servizi attivazione sim. Solo che teoricamente dovrebbe disabilitare l'utilizzo del mi cloud ecc.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App