Visualizzazione stampabile
-
Buon pocompleanno!
Auguri a tutti, oggi il nostro amato telefono festeggia 1 anno dalla sua presentazione.
E probabilmente la storia di questo marchio si č aperta e si concluderą con questo unico ottimo device.
Starą con me ancora a lungo, ha davanti a sč una lunga strada ancora di aggiornamenti (android Q, miui11), sta diventando un baldo giovanotto.
Buon Pocompleanno F1!
-
Pienamente d'accordo con te! Auguri anche a voi e non vedo l'ora di ricevere MIUI 11 e tanti altri aggiornamenti [emoji16] Poco con me per ancora molto tempo! [emoji38]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
Auguri a tutti, oggi il nostro amato telefono festeggia 1 anno dalla sua presentazione.
E probabilmente la storia di questo marchio si č aperta e si concluderą con questo unico ottimo device.
Starą con me ancora a lungo, ha davanti a sč una lunga strada ancora di aggiornamenti (android Q, miui11), sta diventando un baldo giovanotto.
Buon Pocompleanno F1!
Peccato che non supporti il 4g+
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Chissene del 4G+ gią funziona a malapena il 4G
-
Quote:
gabricco
Buon Pocompleanno F1!
Auguri! Anche io penso di tenerlo ancora.... Anche se... Il 9t... Pro... [emoji16]
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Quote:
gabricco
Buon Pocompleanno F1!
Probabilmente non sarą l'unico device della PocoPhone
https://in.ign.com/tech/138287/news/...ater-this-year
I recenti top redmi non hanno nulla a che fare con la filosofia PocoPhone: io adoro la plastica ed odio il vetroooo.
Auguri F1 ma... mi auguro che arrivi anche l'F2, senza fretta.
-
Quote:
gabricco
Buon Pocompleanno F1!
Anche io, come un discreto numero di persone sul forum ho un poco f1. Premetto che lo uso solo a scopo ricreativo ma č veramente una bomba nel retrogaming. Ha caratteristiche simile a Device che, al momento del lancio costavano quasi il doppio. Certo, ha qualche piccola mancanza, ma il rapporto /qualitą prezzo č ancora tra i migliori se non il migliore. Il policarbonato, seppur ben trattato non dissipa come altri materiali migliori e la presenza di una ventolina, stile red magic 3, sarebbe stata gradita. Il notch e la mancanza di nfc non fanno impazzire, perņ, in generale, la polarizzazione orizzontale č obiettabile. La batteria č una bomba e la fotocamera pił che decente.
La dissipazione termica č invece ben congegnata perché pur essendoci materiali di contorno economici, si riesce a mantenere una temperatura, anche a pieno carico, pił che accettabile.
Speriamo migliori ancora con android 10.
P. S voi, come me, siete gią caduti nella tentazione del modding sul poco?.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk