Sono alice e ho pubblicato la mia prima applicazione!! Si chiama RSS reader personalizzato e se volete provarla è gratis!!! Grazie mille!!
Forza ragazze!!
Visualizzazione stampabile
Sono alice e ho pubblicato la mia prima applicazione!! Si chiama RSS reader personalizzato e se volete provarla è gratis!!! Grazie mille!!
Forza ragazze!!
Ciao!!
Vi lascio il link della mia applicazione così potete scaricarla più facilmente!!
https://play.google.com/store/apps/d...m9qZWN0UlNTIl0.
Forza ragazze aiutate questa neo laureata!! :D
Ciao! Benvenuta tra noi! :)
Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione ;)
Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle :)
Complimenti per l'app! Non è da tutte le donzelle! ;)
Ciao ciao!
Grazie!! :D
Ovviamente care donne se volete un applicazione particolare adatta a noi non esitate a chiedermelo e vedremo cosa si può fare!! :D
Viva le donne! XD
ciao alice benvenuta.. volevo chiederti non è che potresti creare una bella applicazione per conteggiare da quanto tempo si sta con il proprio moroso?? :)
Ciao!!
Certo che si può!! Fammi capire bene cs intendi, vorresti che ogni giorno ti dicesse tipo "oggi sn 1 anno 2 mesi e 3 giorni" poi che ti ricordasse i mesiversari o anniversari etc??? :)
Se qualche altra ragazza ha commenti su questa idea dica pure!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi piacerebbe che contasse i giorni.. tipo love days, non so se la conosci..
Ok va bene!! Appena ho tempo provvedo subito e penso anche a cosa posso aggiungere di più!! Sto facendo la magistrale quindi nn ho tutto il tempo libero ma cerco di fare più in fretta che posso!! :)
Ti dirò qualcosa!!
grazie alice, sei gentilissima ;)
Ciao a tutti!!
Ho creato la pagina su fb della mia applicazione!
Custom RSS Reader | Facebook
Forza mettete mi piace! :D
Ciao Alice io sono di Bologna...caffe' per scambio di opinioni..:)?
Le opinioni ce le possiamo scambiare anche sulla mia pagina :P
Associale...:)!
Investire in pubblicita' in tempi di crisi, e' come costruirsi le ali mentre tutti precipitano..
Bellissimo! Anke a me interessa il programma epr i giorni col mio raga :)
Comuqnue è da un po che seguo il tuo programma!Non pensavo di trovarti anke qui xD L'ho installato qnd ho visto il tuo post su android!
www . facebook . com / androiddevs / posts / 161309444012679
(uff maledetto antispam! devo mettere i link strani!)
Hai un bella esperienza! A soli 21 anni!
(ma..sei tu quella nella foto? Sembri una modella xD)
Cmq avrei una idea per un progetto :) qnd ho un secondo la scrivo qui che potrebbe essere interessante per tutte!!!! Dici ke puoi aiutarmi? Ti dico gia ke è una cs facile!
Ciao!! Grazie mille sn contenta che ti piaccia!!! Tra 2 settimane dovrebbe essere pronta la nuova applicazione!! :)
Cmq si sn io nella foto e si ogni tanto faccio sfilate e sn miss carlino di quest' anno!!
Cmq certo che mi interessa la tua idea!! Ho già altre 2 applicazioni da fare ma senza fretta faccio tutto!! :)
Eccolaaaa!!! :D
Love Story!!
https://play.google.com/store/apps/d...G92ZXN0b3J5Il0.
brava Alice scaricate!!!!
Grazie!!! :)
Se siete contenti dell'applicazione votatela con le stelline e i commenti!! :D
Grazie!!
Sei invitata alla cena androidiana! :D
https://www.androidiani.com/forum/of...oidiani-5.html
Se sei interessata, per partecipare basterà compilare il form con i dati richiesti! ;)
Ciao Ciao! :D
Ciao a tutte!!!
Sono felice di presentarvi la mia ultimissima applicazione "Spacca Foto Puzzle"!
Questa applicazione ripropone il classico gioco dello Spacca15 con tre livelli di difficoltà differenti e tante belle immagini con cui giocare!
Questo gioco necessita della connessione ad internet perché le immagini per non occupare spazio e memoria nei vostri smartphone sono caricate dal web ogni volta!
In questa versione avrete una vostra classifica locale.
Tanto altro verrà aggiunto!
Provate questo bellissimo gioco e ditemi pure cosa ne pensate!!
Questo è il link:
https://play.google.com/store/apps/d...YWNjYWZvdG8iXQ..
Buon divertimento!!!
Grazie