Visualizzazione stampabile
-
Androidiana in progress
Hola ! Sono nuova nuova,quasi incellophanata,del mondo android,ci sono entrata da meno di un mese col Nexus 7 preso per svago su consiglio di amici.
In realtà la prima opzione era quella di usarlo per i giochini di FB :-) ma ho scoperto subito che non supportava flash player e sto cercando di capire come aggirare il problema ;) senza fare strani esperimenti.Giro per il forum in cerca della soluzione ma non l'ho ancora trovata,nel frattempo ho scoperto cose interessanti e provo a cimentarmi nella personalizzazione del tablet...visto che si può :-)
-
Ciao! Benvenuta tra noi! :)
Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione ;)
Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle :)
Per il tuo Nexus 7, ti consiglio la sezione Google Nexus 7 - Forum Android Italiano ;)
Ciao ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da sgrigua
Hola ! Sono nuova nuova,quasi incellophanata,del mondo android,ci sono entrata da meno di un mese col Nexus 7 preso per svago su consiglio di amici.
In realtà la prima opzione era quella di usarlo per i giochini di FB :-) ma ho scoperto subito che non supportava flash player e sto cercando di capire come aggirare il problema ;) senza fare strani esperimenti.Giro per il forum in cerca della soluzione ma non l'ho ancora trovata,nel frattempo ho scoperto cose interessanti e provo a cimentarmi nella personalizzazione del tablet...visto che si può :-)
Benvenuta, hai sicuramente uno dei migliori tablet in circolazione!
Per quanto riguarda FB, anche con flash player installato, è pur sempre limitato rispetto alla versione web da pc.
Per tutto quanto il resto, scoprirai quanto è interessante ed accattivante il mondo dei tablet e dell'android!
Galaxy Tab MI