Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da eleviv
Lo usi come un grosso cellulare insomma!
Io cerchero' di farmi bastare il caro vecchi s2 ;-)
il tablet pero' ha completamente rimpiazzato il pc di casa, che e' spento dal mio acquisto!!!
quindi lo uso soprattutto a casa, e quando vado in giro mi arrangio col cell, o eventualmente col tethering.
cosi' risparmio qualcosa.
Quando cadi nella rete di android non ne esci piu', hai ragione!
E' gia' uscito il tablet che vuoi comprare? gia' comprato?
Per il nexus7 3g portavano il 13 novembre come uscita, ancora però non l'ho trovato in giro.
Ma ormai ho deciso: sarà lui il degno successore del mio anzianotto galaxy tab 1.
Hai ragione Elena, ti confermo che anch'io da quando ho il tab praticamente il pc di casa è inesistente.
Internet, posta elettronica, film, musica e altro, faccio tutto e di più col tab, e me lo porto in giro dove voglio, a differenza del pc.
Non credi?
Andrea
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleviv
Hai ragione scusa ... non avevo connesso il cervello ancora.
Sono elena ho 35 anni sono programmatrice e ho due bimbi.
Passo di qui ogni tanto ma nn mi sono mai iscritta, credo che sia ora.
Possiedo un samsung s2 da un anno e lo adoro. Oggi comprerò il nexus7 !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, benvenuta! In realtà ora che ci penso in questa sezione di donzelle non mi sono ancora presentata... bazzico il forum da un po' :)
Anche io sono programmatrice :)
Ottimo acquisto il Nexus 7! Io ho un Samsung S3.
Quote:
Kumasker
Per il nexus7 3g portavano il 13 novembre come uscita, ancora però non l'ho trovato in giro.
Ma ormai ho deciso: sarà lui il degno successore del mio anzianotto galaxy tab 1.
Hai ragione Elena, ti confermo che anch'io da quando ho il tab praticamente il pc di casa è inesistente.
Internet, posta elettronica, film, musica e altro, faccio tutto e di più col tab, e me lo porto in giro dove voglio, a differenza del pc.
Non credi?
Andrea
Galaxy Tab MI
Ciao, anche io acquisterò il Nexus 7 3g, ho venduto il tablet ricevuto da Samsung insieme all'S3 proprio per prendere il Nexus.
La data del 13 novembre è corretta.. ma non per l'Italia, noi arriviamo sempre un po' dopo.
Ieri mi sono informata da Trony, sembra che in un paio di settimane dovrebbero iniziare a distribuirli.. speriamo!
Quando uscì il Nexus 7 arrivò quasi un mese dopo in Italia :)
-
Grazie MaryAnn, che dire speriamo di trovarlo sotto l'albero per Natale!
Andre
Galaxy Tab MI
-
Quote:
MaryAnn80
Ciao, benvenuta! In realtà ora che ci penso in questa sezione di donzelle non mi sono ancora presentata... bazzico il forum da un po' :)
Anche io sono programmatrice :)
Ottimo acquisto il Nexus 7! Io ho un Samsung S3.
Ciao, anche io acquisterò il Nexus 7 3g, ho venduto il tablet ricevuto da Samsung insieme all'S3 proprio per prendere il Nexus.
La data del 13 novembre è corretta.. ma non per l'Italia, noi arriviamo sempre un po' dopo.
Ieri mi sono informata da Trony, sembra che in un paio di settimane dovrebbero iniziare a distribuirli.. speriamo!
Quando uscì il Nexus 7 arrivò quasi un mese dopo in Italia :)
ma che bello!
e' raro trovare colleghe donne!
credo che in nexus7 sia un ottimo prodotto davvero e ha molto successo a quanto vedo!
anche se io ho acquistato il piu' economico della gamma sono decisamente soddisfatta.
-
Quote:
Kumasker
Grazie MaryAnn, che dire speriamo di trovarlo sotto l'albero per Natale!
Andre
Galaxy Tab MI
Sì! Spero anche prima :)
Quote:
eleviv
ma che bello!
e' raro trovare colleghe donne!
credo che in nexus7 sia un ottimo prodotto davvero e ha molto successo a quanto vedo!
anche se io ho acquistato il piu' economico della gamma sono decisamente soddisfatta.
E' vero, che piacere :) Io sono di Roma tu?
Concordo sul Nexus, l'hai appena preso giusto? Al prezzo ribassato?
-
io sono di Senigallia, Ancona.
e noto che condividiamo anche la passione per i fumetti «Da un grande potere derivano grandi responsabilità.»
-
Quote:
eleviv
io sono di Senigallia, Ancona.
e noto che condividiamo anche la passione per i fumetti «Da un grande potere derivano grandi responsabilità.»
Sì! Guarda se sei anche appassionata di telefilm inizio a preoccuparmi :D
-
Quote:
MaryAnn80
Sì! Guarda se sei anche appassionata di telefilm inizio a preoccuparmi :D
preoccupiamoci!!
cosi' appassionata che guardavo Game of Throne ... ora sono al terzo libro ...
-
Quote:
eleviv
preoccupiamoci!!
cosi' appassionata che guardavo Game of Throne ... ora sono al terzo libro ...
FANTASTICO!!!!!E' davvero un piacere conoscerti, avremo di che parlare al di là di Android :D
-
Quote:
MaryAnn80
FANTASTICO!!!!!E' davvero un piacere conoscerti, avremo di che parlare al di là di Android :D
smack smack :-D