Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da eleviv
Quote:
Originariamente inviato da MaryAnn80
Ciao, benvenuta! In realtà ora che ci penso in questa sezione di donzelle non mi sono ancora presentata... bazzico il forum da un po' :)
Anche io sono programmatrice :)
Ottimo acquisto il Nexus 7! Io ho un Samsung S3.
Ciao, anche io acquisterò il Nexus 7 3g, ho venduto il tablet ricevuto da Samsung insieme all'S3 proprio per prendere il Nexus.
La data del 13 novembre è corretta.. ma non per l'Italia, noi arriviamo sempre un po' dopo.
Ieri mi sono informata da Trony, sembra che in un paio di settimane dovrebbero iniziare a distribuirli.. speriamo!
Quando uscì il Nexus 7 arrivò quasi un mese dopo in Italia :)
ma che bello!
e' raro trovare colleghe donne!
credo che in nexus7 sia un ottimo prodotto davvero e ha molto successo a quanto vedo!
anche se io ho acquistato il piu' economico della gamma sono decisamente soddisfatta.
Magari E'vero che hai presonla versione base ma il device è sempre lo stesso, quindi visto che lo avrò anch'io ne approfitto per chiederti come ti trovi e se hai riscontrato dei piccoli difetti o cose che non ti vanno a genio.
Andre
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumasker
Magari E'vero che hai presonla versione base ma il device è sempre lo stesso, quindi visto che lo avrò anch'io ne approfitto per chiederti come ti trovi e se hai riscontrato dei piccoli difetti o cose che non ti vanno a genio.
Andre
Galaxy Tab MI
mi trovo molto molto bene!
e' molto veloce e ha un gran bello schermo.
l'unico appunto che ho da fargli e' che ha come browser predefinito il chrome, che adoro, ma a cui non sono riuscita a togliere le schede in alto, quelle che indicano le pagine aperte.
questo vuol dire che c'e' parte dello schermo sempre occupata dalle schede. per la navigazione normale su facebook o altri non incide piu' di tanto, ma quando vado a leggerci i manga, quindi a guardare immagini, un po' mi infastidisce. ma credo di poter risolvere scaricando un altro browser.
non sono riuscita ancora a rendermi conto bene della durata della batteria.
l'unico limite davvero grosso e' il non poter espandere la memoria!
e forse anche la mancanza della fotocamera.
ma questo lo sai anche prima di comprarlo, devi decidere se ne puoi fare a meno.
difetti secondo me non ne ha!!!! e' bello e costa poco. la memoria comunque si gestisce, e le foto le faccio col cell.
-
Quote:
eleviv
mi trovo molto molto bene!
e' molto veloce e ha un gran bello schermo.
l'unico appunto che ho da fargli e' che ha come browser predefinito il chrome, che adoro, ma a cui non sono riuscita a togliere le schede in alto, quelle che indicano le pagine aperte.
questo vuol dire che c'e' parte dello schermo sempre occupata dalle schede. per la navigazione normale su facebook o altri non incide piu' di tanto, ma quando vado a leggerci i manga, quindi a guardare immagini, un po' mi infastidisce. ma credo di poter risolvere scaricando un altro browser.
non sono riuscita ancora a rendermi conto bene della durata della batteria.
l'unico limite davvero grosso e' il non poter espandere la memoria!
e forse anche la mancanza della fotocamera.
ma questo lo sai anche prima di comprarlo, devi decidere se ne puoi fare a meno.
difetti secondo me non ne ha!!!! e' bello e costa poco. la memoria comunque si gestisce, e le foto le faccio col cell.
Come browser prova ad usare Dolphin, io lo uso sull'S3 e mi ci trovo molto bene, meglio di Chrome.
Per la memoria.. è una cosa che mi ha lasciata perplessa, non capisco come mai non mettere lo slot.
La fotocamera ok.. lo capisco, alla fine non è pensato per quello, ma la memoria serve in un dispositivo portatile, a mio avviso.
Ad ogni caso è l'unico "difetto" che fino ad ora mi ha fatto rimandare l'acquisto.
-
hanno sempre farfugliato cose tipo "poi l'utente non sa scegliere dove salvare i suoi dati" ... bo
forse vogliono incentivare l'uso dei clouds, quindi massimizzare al condivisione su tutti i dispositivi.
peccato che l'italia e' penalizzata anche qui ...
la mancanza della fotocamera credo che sia una conseguenza del non avere molta memoria disponibile.
io ho il 16g ma con 50 euro in piu' se ne portano comunque a casa 32!
io penso che per un uso quasi casalingo sia comunque ottimo! infatti non ho neanche preso in considerazione il 3g.
cioe' se non devi fare spostamenti molto lunghi e hai il tuo pc sotto mano frequentemente metti sul dispositivo quello che ti serve per la "sopravvivenza" a breve termine e stop. io faccio cosi' anche sul cell in cui ho molta piu' memoria.
e' un acquisto che comunque io consiglio! se non altro per il nome ed il prezzo.
-
Quote:
eleviv
hanno sempre farfugliato cose tipo "poi l'utente non sa scegliere dove salvare i suoi dati" ... bo
forse vogliono incentivare l'uso dei clouds, quindi massimizzare al condivisione su tutti i dispositivi.
peccato che l'italia e' penalizzata anche qui ...
la mancanza della fotocamera credo che sia una conseguenza del non avere molta memoria disponibile.
io ho il 16g ma con 50 euro in piu' se ne portano comunque a casa 32!
io penso che per un uso quasi casalingo sia comunque ottimo! infatti non ho neanche preso in considerazione il 3g.
cioe' se non devi fare spostamenti molto lunghi e hai il tuo pc sotto mano frequentemente metti sul dispositivo quello che ti serve per la "sopravvivenza" a breve termine e stop. io faccio cosi' anche sul cell in cui ho molta piu' memoria.
e' un acquisto che comunque io consiglio! se non altro per il nome ed il prezzo.
Sono d'accordo! Del resto tutto dipende dalle necessità che si hanno e dall'utilizzo che se ne fa.
Io credo prenderò il 32 giga con il 3g perché ho altre esigenze.
I clouds sicuramente saranno il futuro, ma qui è vero che siamo indietro..
Che app hai messo su? :)
-
Quote:
MaryAnn80
Sono d'accordo! Del resto tutto dipende dalle necessità che si hanno e dall'utilizzo che se ne fa.
Io credo prenderò il 32 giga con il 3g perché ho altre esigenze.
I clouds sicuramente saranno il futuro, ma qui è vero che siamo indietro..
Che app hai messo su? :)
ah allora anche tu sei intenzionata ad averlo! brava brava.
io essendo lavoratrice e mamma non mi muovo molto. per l'uso casalingo il "modello base" e' ottimo.
ho poi anche sperimentato il teathering dal cell e quindi ancche con il 3g solo dal cell ho internet anche nel tablet (non so ancora come si comportano le batterie pero')!
piu' che altro io ci navigo. leggo one piece online, facebook, news.
poi ho scaricato vlc per vederci i video
e pochi giochi per ora, tipo angrybirds, defender, i classici!
e' il mio primo tablet, devo ancora apprezzarlo appieno.
magari prima o poi mi stara' stretto, ma visto il prezzo, quando ne vorro' un altro questo lo regalo ai pargoli :-D insomma il prezzo del nexus7 16g e' imbattibile e molto appetibile!
-
Elena, come browser prova Boat Browser è leggerissimo e molto funzionale.
Mi sembra di capire che questo Nexus non ha particolari difetti.
A proposito anch'io sono amante dei fumetti, in particolare i Marvel, e adoro le serie tv americane!
Andrea
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Kumasker
Elena, come browser prova Boat Browser è leggerissimo e molto funzionale.
Mi sembra di capire che questo Nexus non ha particolari difetti.
A proposito anch'io sono amante dei fumetti, in particolare i Marvel, e adoro le serie tv americane!
Andrea
Galaxy Tab MI
che bel "gruppo"!!!
io ho attaccato la passione per i supereroi anche ai miei piccoletti che ora guardano l'uomo ragno e non i gormiti!!
una volta leggevo i fumetti bonelli e anche manga star comics e ovviamente i marvel. ora mi devo accontentare di serie tv e manga guardati nel nexus.
mi dispiace non avere piu' tempo, ma prima o poi ricomincero'!!!
questa sera provero' tutti e due i browser che mi avete consigliato grazie mille!!!
-
Ciao! Benvenuta tra noi! :) Complimenti per la grinta! ;)
Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione ;)
Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle :)
Per il tuo SII, ti consiglio anche la sezione: Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano ;)
Mentre per il Nexus 7 ti consiglio la sezione: Google Nexus 7 - Forum Android Italiano ;)
Ciao ciao!
-
Sei invitata alla cena androidiana! :D
https://www.androidiani.com/forum/of...oidiani-5.html
Se sei interessata, per partecipare basterà compilare il form con i dati richiesti! ;)
Ciao Ciao! :D