Ciao, mi chiamo Anna e sono di Milano. Sto per comprare il mio primo android...dato come tratto i telefoni il Galaxy s3 lo esludo, sono indecisa se prendere l'Xperia S (l'ho trovato a 307 euro) o il Galaxy S2...qualche consiglio?:*
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi chiamo Anna e sono di Milano. Sto per comprare il mio primo android...dato come tratto i telefoni il Galaxy s3 lo esludo, sono indecisa se prendere l'Xperia S (l'ho trovato a 307 euro) o il Galaxy S2...qualche consiglio?:*
Ciao e benvenuta! (anch'io sono di Milano!)
Dunque i sony experia mi piacciono molto (ne vorrei uno ma non so quale), l's2 è ancora un ottimo telefono, lo vedo un po'datato...
Che dici?
Andrea
Galaxy Tab MI
Ma dai! Che zona di Milano?
Anche secondo me.... ho trovato un'offerta a 307 euro per l'xperia s (299 + 8 di spedizione), l'unica cosa che mi frena è la grandezza, per questo forse il p è meglio (258 euro + 8 spedizione)... ora la scelta è tra questi due!
Ciao! Benvenuta! :)
Sono Monica e sono una moderatrice di questa sezione, quindi se hai bisogno di info sono a tua disposizione. ;)
Questa sezione dedicata alle donzelle è nata da poco e per crescere ha bisogno anche delle tue idee, se ne hai condividile con noi! :D
Inoltre sei invitata alla cena androidiana! :D
https://www.androidiani.com/forum/of...oidiani-5.html
Se sei interessata, per partecipare basterà compilare il form con i dati richiesti! ;)
Ciao Ciao! :D
Quote:
Originariamente inviato da Annucera
Sono in zona Malpensa tu?
Dunque io sono per gli schermi ampi, quindi il mio smartphone sarà non meno di 4 pollici, che ritengo la grandezza giusta.
Però è soggettivo, magari tu preferisci la piccolezza...
Andrea
Galaxy Tab MI
Zona Isola!
Alla fine Xperia P..mi sembrava un buon compromesso ;)
Quindi vicino Porta Garibaldi vero?
Dunque si', l'Xperia P mi sembra ottimo, è un 4 pollici e ha una bella fotocamera.
Direi proprio di sì.
A me cosa consigli invece (anche se non è un sony)?
Andrea
Galaxy Tab MI
Si attaccata a Garibaldi! Non so, dipende quanto vuoi spendere...l's3 è bellissimo, ma per me è un pelo grande e dato che io i telefoni li rovino anche troppo caro per ora...Non mi dispiace il nexus e secondo me l'htc butterfly (non è ancora uscito) è fantastico!
Sai ho visto su pixmania l's3 mini a € 299,00, considerando che l's3 normale hai ragione a dire che è troppo grande (anche per me), il mini ha lo stesso hardware ed è 4 pollici.
Il discorso si fa interessante non trovi?
Andrea
Galaxy Tab MI
Sono d'accordo;) secondo me è un'ottima scelta considerando anche il prezzo! Io mi sono stufata di prenderli con le compagnie!
No basta compagnie!
A me serve uno smartphone nudo e crudo per metterci la MIA scheda, visto che ho appena fatto l'all inclusive di wind e possi sfruttare anche internet!
Andrea
Galaxy Tab MI
Ahahahah anche io con wind! Mi sa che siamo esattamente nella stessa situazione! Perché non sony?
Quote:
Originariamente inviato da Annucera
Davvero anche tu con wind?
Io ho fatto quella da 8 euro, tu?
Per quello sto cercando uno smartphone che mi soddisfi.
Sono veramente indeciso, il mio budget è di 300 euro circa, ma ce ne sono così tanti che non so quale prendere!
Andrea
Galaxy Tab MI
Io sono andata oggi alla wind e mi hanno detto che ho attiva una vecchia promozione con 150' chiamate, 150 messaggi e internet illimitato a 9 euro al mese quindi ancora meglio!! Guarda a me piaceva un sacco l'xperia S, ma era un po' grandino per me!
Beh allora non puoi lamentarti come tariffa, adesso però devi prendere lo "smart".
Mi sembra di aver capito che ti piacciono molto gli Xperia, della Sony, e del resto anche a me.
Anch'io non so quale prendere, vorrei uno schermo da 4" non di più.
E un hardware che mi soddisfi, almeno un dual core.
Forse sono un po'troppo esigente che dici?
Andrea
Galaxy Tab MI