Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutte :)
Ciao a tutte,
Sono nuova nel forum ma da anni ormai utilizzo Android. Ora sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 2 e sono stra felice della scelta fatta rotfl lavoro da anni nel settore della telefonia da parecchi anni e ho trovato in android il mio mondo :)
-
sera a tutti ho intenzione di acquistare un samsung galxy s3 ma ho un dubbio č possibile che chi vuole vendermelo per dimostrarmi che ha una buona resa nei video mi abbia mostrato il filmato fatto con un altro cellulare e poi caricato sull's3?
-
puņ darsi.. potrebbe essere in buona fede come potrebbe essere che abbia caricato sul telefono un filmato fatto in full hd da chissą quale dispositivo. secondo me quando si acquista uno smartphone usato bisognerebbe controllare che:
l'audio in chiamata e in cuffia non sia disturbato
le connessioni siano ok
la fotocamera nn abbia problemi
il display non abbia pixel bruciati
esteticamente non abbia subito evidenti danneggiamenti perchč i problemi possono presentarsi anche a distanza di tempo da quando subisce il danno
al momento nn mi vengono in mentre altre cose, perņ basarsi solo su dei filmati č un po' riduttivo
-
grazie :) molto gentile e dettagliata. tuttavia mi domandavo se non ci fosse proprio un modo per capire se il filmato č fatto proprio da quel telefono, non so un codice un qualcosa di identificativo che collega strettamente il video al telefono.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
merenderos97
Ciao, benvenuta
qualcuno puo aiutarmi
-
avrei bisogno di una info :)
-
Quote:
ettajames
qualcuno puo aiutarmi
Stavo per dirti dove chiedere, ma ho visto che hai trovato da sola.
-
Quote:
paolov
Stavo per dirti dove chiedere, ma ho visto che hai trovato da sola.
grazie tantissimo :)
-
dimmi tutto, se posso ti aiuto se nn č troppo tardi
Quote:
ettajames
qualcuno puo aiutarmi