CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema visualizzazione Google Reader mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Unhappy

    Problema visualizzazione Google Reader mobile

    Ciao a tutti!

    Ho scoperto un'allergia del browser standard del Legend con le pagine di Google Reader (in versione mobile): la formattazione automatica non so per quale motivo "taglia" l'ultimo centimetro o anche più della schermata sulla destra, rendendo quindi estremamente difficile la lettura e costringendomi a fare sempre uno scrolling orizzontale per finire di leggere ogni riga.... (lo zoom oltretutto non funziona su queste pagine).

    La cosa curiosa è che "ogni tanto" (di solito facendo un refresh o passando alla pagina delle impostazioni per poi tornare a quella dei feed) la formattazione automatica "ci azzecca" (ma è un evento abbastanza raro...), mistero...

    Qualche suggerimento? Non vorrei installare un browser alternativo solo per Google Reader, tutti gli altri siti vengono visualizzati correttamente!?!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse non è la risposta che cercavi, ma io mi trovo bene utilizzando la versione free di NewsRob per leggere i feed di Google Reader...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Ciao, forse non è la risposta che cercavi, ma io mi trovo bene utilizzando la versione free di NewsRob per leggere i feed di Google Reader...
    Grazie entropicamente!

    E' una soluzione a cui avevo pensato, il vantaggio però di lavorare direttamente in Google Reader dal browser, per me, è quello di aver sempre sincronizzati i feed (se ne aggiungo uno sul pc lo vedrò subito anche sul telefono) e le notizie lette/da leggere indipendentemente dal mezzo che si utilizza...

    E' strano che proprio uno "strumento ufficiale Google" dia problemi sul browser standard (ops, in realtà HTC qualche modifica deve averla fatta...) di Android
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Newsrob si sincronizza con i feeds di google reader (= se li leggi dal cell, dopo un po' di tempo li vedi sparire anche dal PC).

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Accidenti, le pagine di Google Reader sul Desire che ho fatto comprare al mio amico si vedono perfettamente...........
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Davvero fastidioso questo fatto, io usavo moltissimo il reader.
    Non so se l'avete notato, ma il problema si verifica solo se visualizzate tutti gli elementi; Se aprite un singolo feed, o andate nella pagina di selezione, queste vengono renderizzate correttamente. Mah...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cholo per il post:

    straken76 (03-06-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy