Ciao Crotan !
anche io con la ì ho problemi.
Ciao Crotan !
anche io con la ì ho problemi.
Provate a metterla...se non pago 2 tapatalk...uso per ora le notifiche di androidiani...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Crotan,
io ho entrambe le versioni, e penso che il problema delle notifiche sia prettamente legato alla 4 in quanto è l'unica ad avere notifiche push... infatti con la 2 non ho problemi di sorta (penso perché essa esegue attivamente un controllo sui post nel forum).
Una domanda: ma adesso Tapa2 sul Play è agratis o a pagamento? Io ho quella presa gratis dall'Amazon App Shop e non posso vedere ché me la segna come installata...
PS: sono tornato all'uso combinato Tapa2/solonotifiche + Tapa4/visualizzazione... su alcuni forum cileccavano le push e comunque mi sembrava ciucciasse batteria con tanti post...
Ultima modifica di Skyzaap; 09-09-13 alle 22:05
"Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine
Galaxy Note II (Brand TIM)
Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
Precedente: build N7100XXDLK7
PadFone 32Gb + Station (No Brand)
Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW
Ciao la 2 sul gp e ancora a pagamento
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Skyzaap (09-09-13)
Una domanda: ma adesso Tapa2 sul Play è agratis o a pagamento? Io ho quella presa gratis dall'Amazon App Shop e non posso vedere ché me la segna come installata...
Era una risposta a questa domanda, mi ero dimenticato di quotare![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
a me la cosa che mi incaccacchiare da impazzire è che sul tablet anche se mi arrivano ogni tanto delle notifiche, non sono push! cioè c'è solo la notifica ed il numerino in barra di stato se lo imposto dalla ROM.. Aprendo la barra delle notifiche le notifiche non si possono espandere per vedere anche quali post sono stati aggiornati, così se mi interessano poco swipe via la notifica e ci vai più tardi..
Invece sull'S3 questo avviene regolarmente..
e che cacchio!!
Io ho sempre questo problema, come si può risolvere??
Allora??non si può far nulla?