CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Aiuto: Si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Aiuto: Si spegne da solo

    Salve a tutti, sono nuovo qua nel Forum e anche nel mondo Android, non sono molto esperto e vorrei capire se sono io che sono incapace o c'è qualcosa che non va nel telefono.
    Ho preso il Galaxy settimana scorsa (venerdì 17, sarà stato uno sbaglio?...ndr) e l'unica cosa che per ora mi ha seccato veramente è che spesso, anche se l'indicatore della batteria segna livelli elevati, si spegne.
    O meglio, tutto ciò mi succede se non lo tocco per un po' di tempo (non saprei quantificare precisamente, ma immagino una mezzoretta) e, quando premo il tasto per lo sblocco mi accorgo che non da segni di vita e in realtà non è bloccato ma morto.
    Se invece lo controllo frequentemente e gli do qualsiasi genere di input sembra che il problema non si presenti.
    Quando si spegne inoltre non riesco a riaccenderlo semplicemente premendo il pulsante power ma devo sfilare la batteria e pigiare il bottone.
    Come ho già detto, una volta riacceso il livello batteria è spesso alto (per esempio mi è capitato 20 minuti fa e, dopo lo spegnimento spontaneo, alla riaccensione segnava 88%!!!)
    Che diavolo ha?
    C'è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa succede?
    Sono io che non so dell'esistenza di qualche impostazione che causa ciò?
    Vi ringrazio anticipatamente e aspetto aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Bella storia ,

    secondo me ti conviene chiamare samsung italia e fartelo sostituire facendo presente il problema..

    Certo è che potevano aspettare un minimo prima di rilasciarlo.. Mi pare che qui sul forum molti dispositivi stiano dando problemi.

    Twitter @veke87

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Proverò a telefonare magari domani al numero verde che ho trovato sul sito della samsung (a questo indirizzo: Supporto - Contattaci - Samsung Mobile, va bene?), se no più drasticamente andrò dal Mediaworld dove l'ho comprato e me lo faccio cambiare (tanto sono ancora pienamente nel periodo del diritto di recesso...)

    Comunque secondo voi la cosa più probabile è che sia un problema harware o software?

    Capisco che essendo il primo terminale Android di Samsung può esserci ancora qualcosa da limare ma allora a cosa servirebbe produrre le pre-release se si lasciano in giro erroracci del genere (per la cronaca, un dispositivo come il mio come telefono è inutilizzabile, perchè se continua a spegnersi come diavolo faccio a ricevere telefonate se non me ne accorgo?...chiudo la parentesi sfuriata...)

    Io cmq inizialmente sospettavo di Taskiller che magari, usato in maniera un po' troppo disinvolta, poteva aver interrotto dei processi critici ma poi ho provato a non usarlo del tutto per avere la controprova e, "ovviamente" non è cambiato nulla e ogni tanto mi fa lo scherzetto...
    Ultima modifica di Andrea; 22-07-09 alle 10:51

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Guarda, secondo me fai cosi

    • Spacca le palle a samsung
    • Fattelo cambiare da mediaworld


    in modo che tutti ricevano le dovute lamentele

    Twitter @veke87

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho fatto esattamente così

    ho telefonato a Samsung e mi hanno detto di andare da Mediaworld perchè era la cosa più veloce, facendogli notare che un telefono pagato 449 euro non dovrebbe avere certi problemi e poi così stamattina sono andato e me lo sono fatto cambiare.

    Ora speriamo che non sia difettato

    D'altronde mi era venuta anche la balzana idea di comprarlo di VENERDI' 17!!!!Speriamo che fosse solo scarogna...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo qua nel Forum e anche nel mondo Android, non sono molto esperto e vorrei capire se sono io che sono incapace o c'è qualcosa che non va nel telefono.
    Ho preso il Galaxy settimana scorsa (venerdì 17, sarà stato uno sbaglio?...ndr) e l'unica cosa che per ora mi ha seccato veramente è che spesso, anche se l'indicatore della batteria segna livelli elevati, si spegne.
    O meglio, tutto ciò mi succede se non lo tocco per un po' di tempo (non saprei quantificare precisamente, ma immagino una mezzoretta) e, quando premo il tasto per lo sblocco mi accorgo che non da segni di vita e in realtà non è bloccato ma morto.
    Se invece lo controllo frequentemente e gli do qualsiasi genere di input sembra che il problema non si presenti.
    Quando si spegne inoltre non riesco a riaccenderlo semplicemente premendo il pulsante power ma devo sfilare la batteria e pigiare il bottone.
    Come ho già detto, una volta riacceso il livello batteria è spesso alto (per esempio mi è capitato 20 minuti fa e, dopo lo spegnimento spontaneo, alla riaccensione segnava 88%!!!)
    Che diavolo ha?
    C'è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa succede?
    Sono io che non so dell'esistenza di qualche impostazione che causa ciò?
    Vi ringrazio anticipatamente e aspetto aiuto
    Ciao ragazzi!!!
    anche a me da lo stesso problema di ludob ed e' gia' il secondo galaxy che fra le mani sinceramente mi sta molto deludendo......

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    prova a fare questa cosa...

    1)accendi il cell...lascialo sul tavolo ed aspetta che vada in stand-by (quando vedi lo schermo spento lascialo stare 10 minuti)
    2) la regola vorrebbe che per riattivarlo dallo stand-by basterebbe tenere premuto il tasto di sblocco schermo per almeno due secondi, tu invece tienilo premuto mooolto di più e guarda se si riaccende lo schermo.

    con il "tienilo premuto" intendo di tenerlo finchè non si accende, se si riaccende lo schermo è normalissimo, se invece persiste allora credo tu abbia un problema.

    te lo dico perchè a volte il mio per riattivarlo, devo premere una sola volta e molto brevemente il tasto di sblocco e poi una volta a schermo acceso riprememrlo per almeno due secondi.
    Se invece volgio averlo subito sbloccato devo premerlo e tenerlo premuto molto più a lungo.

    fammi sapere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    prova a fare questa cosa...

    1)accendi il cell...lascialo sul tavolo ed aspetta che vada in stand-by (quando vedi lo schermo spento lascialo stare 10 minuti)
    2) la regola vorrebbe che per riattivarlo dallo stand-by basterebbe tenere premuto il tasto di sblocco schermo per almeno due secondi, tu invece tienilo premuto mooolto di più e guarda se si riaccende lo schermo.

    con il "tienilo premuto" intendo di tenerlo finchè non si accende, se si riaccende lo schermo è normalissimo, se invece persiste allora credo tu abbia un problema.

    te lo dico perchè a volte il mio per riattivarlo, devo premere una sola volta e molto brevemente il tasto di sblocco e poi una volta a schermo acceso riprememrlo per almeno due secondi.
    Se invece volgio averlo subito sbloccato devo premerlo e tenerlo premuto molto più a lungo.

    fammi sapere
    ti ringrazio x la tua consulenza ho provato ma niente...
    ho notato una cosa pero'... ho provato a chiamarmi mentre era bloccato, il telefono era libero pero' non squillava......comunque ho telefonato all'assistenza samsung qui di firenze e appena gli ho detto che avevo un problema sul samsung galaxy l'operatore mi ha risposto:
    che cosa e' il galaxy?
    mi sono cascate le p....e!!!!!
    ho telefonato al n.verde samsung gli ho spiegato la situazione e me lo anno fatto portare dove avevo telefonato...speriamo bene....lo rivedro' per natale?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sono tornato da una scappata al mare e in questi giorni non ho avuto il tempo di controllare il forum...

    Vedo che purtroppo qualcun'altro ha il mio stesso problema, e intendo dire che anche a me si ripresenta lo stesso scherzetto anche nel telefono che mi è stato dato dopo aver sostituito il primo.

    Anche io ho l'impressione che il telefono in realtà non sia spento del tutto ma mi dimentico sempre di provare a chiamarlo per vedere se dà segni di vita almeno nelle telefonate in entrata.Appena mi ricapita proverò anche io.

    In ogni caso adesso non posso più farmelo sostituire da Mediaworld perchè sono passati ormai 11 giorni e l'unica cosa che posso fare è portarlo in assistenza (fortunatamente ho un punto di raccolta abbastanza vicino a casa, anche se è solo un punto di raccolta e non fanno loro direttamente le riparazioni...) anche se ormai aspetterò la fine del mese perchè domani riparto di nuovo e oltretutto ad agosto l'assistenza lavora a spizzichi e bocconi.

    Non credo proprio che il problema si risolva da solo, ma ad ogni modo in questo mese al mare farò nuove prove e cercherò di capire meglio che diavolo ha, tenendo presente che dovrò portare sempre dietro a mo' di muletto il mio caro vecchio n70, che sarà anche lento come la fame ma quanto meno non ha mai smesso di funzionare e la batteria anche dopo tre anni dura ancora due giorni e mezzo...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Sono tornato da una scappata al mare e in questi giorni non ho avuto il tempo di controllare il forum...

    Vedo che purtroppo qualcun'altro ha il mio stesso problema, e intendo dire che anche a me si ripresenta lo stesso scherzetto anche nel telefono che mi è stato dato dopo aver sostituito il primo.

    Anche io ho l'impressione che il telefono in realtà non sia spento del tutto ma mi dimentico sempre di provare a chiamarlo per vedere se dà segni di vita almeno nelle telefonate in entrata.Appena mi ricapita proverò anche io.

    In ogni caso adesso non posso più farmelo sostituire da Mediaworld perchè sono passati ormai 11 giorni e l'unica cosa che posso fare è portarlo in assistenza (fortunatamente ho un punto di raccolta abbastanza vicino a casa, anche se è solo un punto di raccolta e non fanno loro direttamente le riparazioni...) anche se ormai aspetterò la fine del mese perchè domani riparto di nuovo e oltretutto ad agosto l'assistenza lavora a spizzichi e bocconi.

    Non credo proprio che il problema si risolva da solo, ma ad ogni modo in questo mese al mare farò nuove prove e cercherò di capire meglio che diavolo ha, tenendo presente che dovrò portare sempre dietro a mo' di muletto il mio caro vecchio n70, che sarà anche lento come la fame ma quanto meno non ha mai smesso di funzionare e la batteria anche dopo tre anni dura ancora due giorni e mezzo...
    a me questo galaxy mi sta deludento un po'....ero indeciso tra questo e il magic ....ma sono pentito di non aver preso il secondo!!!quando rientra dall'assistenza forse lo cambiero' o col magic oppure con hero ...ci sto facendo un pensierino.....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Tattoo si spegne inutilmente 0.o
    Da LOLlo93 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-02-10, 21:18
  2. Si spegne da solo
    Da curinac nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-11-09, 01:13
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 18:18
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 17:24
  5. il dispaly si spegne subito
    Da rokker55 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-06-09, 16:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy