CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Aiuto: Si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Aiuto: Si spegne da solo

    Salve a tutti, sono nuovo qua nel Forum e anche nel mondo Android, non sono molto esperto e vorrei capire se sono io che sono incapace o c'è qualcosa che non va nel telefono.
    Ho preso il Galaxy settimana scorsa (venerdì 17, sarà stato uno sbaglio?...ndr) e l'unica cosa che per ora mi ha seccato veramente è che spesso, anche se l'indicatore della batteria segna livelli elevati, si spegne.
    O meglio, tutto ciò mi succede se non lo tocco per un po' di tempo (non saprei quantificare precisamente, ma immagino una mezzoretta) e, quando premo il tasto per lo sblocco mi accorgo che non da segni di vita e in realtà non è bloccato ma morto.
    Se invece lo controllo frequentemente e gli do qualsiasi genere di input sembra che il problema non si presenti.
    Quando si spegne inoltre non riesco a riaccenderlo semplicemente premendo il pulsante power ma devo sfilare la batteria e pigiare il bottone.
    Come ho già detto, una volta riacceso il livello batteria è spesso alto (per esempio mi è capitato 20 minuti fa e, dopo lo spegnimento spontaneo, alla riaccensione segnava 88%!!!)
    Che diavolo ha?
    C'è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa succede?