CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

3G e WIfi connessi ma non funzionanti? Riavvio necessario!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    3G e WIfi connessi ma non funzionanti? Riavvio necessario!

    QUALCHE MOD POTREBBE GENTILMENTE SPOSTARMI LA DISCUSSIONE IN UNA SEZIONE COMPETENTE? SCUSATE MA NN SO PERCHE' L'HO POSTATA QUI.... GRAZIE

    Ciao raga, è praticamente da quando ho il telefono, Motorola Milestone, che in maniera del tutto random, il mio 3g o il wifi a volte risultano connessi, ma quando apro il market ad esempio, mi dice che ci sono problemi di connessione, quando apro il broweser semplicemente non carica nulla. Nel caso del 3g le freccette lampeggiano molto meno, tipo un lampeggino della freccina in download ogni 5 secondi tipo... forse anke 10. Alla fine devo riavviare, altrimenti non se ne parla... non vuole connettersi! Oramai mi succede quasi una volta al giorno, e ovviamente sempre nel momento del bisogno.. Solo che non riesco a individuare da cosa cavolo puo dipendere. Ho installato diversi nandroid backup diversi, ma con ognuno ho avuto sempre lo stesso problema.Il telefono l'ho comprato usato, ma dubito che possa avere problemi, su 2 antenne contemporaneamente! O sbaglio?

    Idee?
    Ultima modifica di BigBlack; 22-10-10 alle 22:39

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ciao raga, è praticamente da quando ho il telefono, Motorola Milestone, che in maniera del tutto random, il mio 3g o il wifi a volte risultano connessi, ma quando apro il market ad esempio, mi dice che ci sono problemi di connessione, quando apro il broweser semplicemente non carica nulla. Nel caso del 3g le freccette lampeggiano molto meno, tipo un lampeggino della freccina in download ogni 5 secondi tipo... forse anke 10. Alla fine devo riavviare, altrimenti non se ne parla... non vuole connettersi! Oramai mi succede quasi una volta al giorno, e ovviamente sempre nel momento del bisogno.. Solo che non riesco a individuare da cosa cavolo puo dipendere. Ho installato diversi nandroid backup diversi, ma con ognuno ho avuto sempre lo stesso problema.Il telefono l'ho comprato usato, ma dubito che possa avere problemi, su 2 antenne contemporaneamente! O sbaglio?

    Idee?
    potrebbe essere il provider oppure qualche servizio che non gira bene, a me quando succede basta passare in modalità aereo e poi quando effettua le connessioni funziona regolarmente. Me lo faceva molto più spesso il Galaxy.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quinid è un bug conosciuto di android? Che stress però.... cmq alla modalità aereo non avevo pensato... Ma spegnerli e riaccenderli con apn droid o spegnendo e riaccendendo il wifi non è lo stesso della modalità aereo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io lo faccio quando ho problemi con il 3G, il wifi non mi ha mai dato problemi del genere ed al massimo capita che se lo lascio attivo e mi va in standby, quando esco dallo standby a volte il wifi non si riconnette, in quel caso spengo e riaccendo il wifi e funziona.
    Ho anche notato che con alcuni access point (nel mio caso un d-link) la connessione wifi dopo pochi minuti si blocca, per risolvere è sufficiente disabilitare il mixed mode dall'access point.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cioè fissarlo in G tipo?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Cioè fissarlo in G tipo?
    esattamente, tanto ormai le schede che vanno solo in B sono pochissime.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intendi che si blocca il router o si blocca il telefono? Perkè le altre apparecchiature wifi continuano cmq a lavorare... E' solo il tel che va giù.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq la modalità aereo non porta benefici.... Devo provare a togliere il mixed mode ma non ricordo se ho dispositivi B... Però il fatto che lo faccia anche in 3G allo stesso modo in cui lo fa con il wifi, non penso che il problema sia esterno al telefono.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Noto con piacer che la mia richiesta di diventare moderatore.....bhe non credo che a qualcuno gli freghi più di tanto.

    Mi spiegate perchè un post del genere è stato aperto e lasciato in applicazioni???????????????

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm hai ragione, avevo postato diverse domande tra le app e mi sono inciampato con la categoria di questo post. Scusate. Cmq ho notato che succede spesso la mattina. Ogni giorno alle 6 ho impostato, con CT scheduler, che il telefono deve riavviarsi. Solo che in genere noto che gli aggiornamenti di facebook vengono fatti per l'ultima volta verso le 9e30. Poi si bloccano le connessioni finchè non riavvio. Ora lo provo a disabilitare... potrebbe essere collegato? Cmq mi succedeva anche prima di settare i riavvii automatici, solo che succedeva di più il pomeriggio.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy