Visualizzazione stampabile
-
API Jack Audio
Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione riguardo alla possibilità di poter indirizzare dati a moduli esterni collegati al jack audio: è possibile? Esiste una API o un trick di qualche sorta per poter inviare dati (anche semplici bit) verso tale jack da 3,5? Su internet non ho ancora trovato nulla!:'(:-X
Grazie mille!:)
-
Sicuramente esiste. Tuttavia sai già che stai sviluppando un applicazione device dependent. Perchè le api per il milestone sono sicuramente differenti da quelle del nexus ( Ad esempio ) .
Questo significa che dovresti andarti a cercare nei sorgenti android come funziona la porta per la jack audio. Probabilmente su android.git.kernel.org troverai i sorgenti completi del nexus e quindi , alla fine, troverai anche il codice che gestisce il tutto.
Sempre che questo non venga gestito da una libreria proprietaria htc ( Cosa per'altro molto probabile )..
Avevo visto un lettore di carte di credito per iphone. Sarebbe proprio una figata anche su nexus :P
-
Non è che basta creare un file wav e riprodurlo?
-
Lol... Effettivamente non sarebbe male. Però credo che l'hardware crei qualche trasformazione ai dati mandati ( Come attenuazione del volume ecc ) inoltre vorrei evitare anche che una volta tolto lo jack audio il mio telefonino cominci a riprodurre suoni diabolici..
Comunque, forse, si possono utilizzare delle frequenze non udubili all'udito umano e sopratutto dovrebbero esserci anche delle api che permettono il riconoscimento degli eventi relativi all'auricolare
-
Grazie mille delle informazioni!