Ciao ragazzi
sto avendo dei problemi con le mappe di google, il problema è a monte cioè non mi riconosce gli import, nel manifest ho aggiunto all'interno del tag
la righecodice:<application></application>
ma continua a segnarmi errore nel momento in cui faccio gli import, che voi sappiate nel file R devo vedere qualche riga relativa all'import? o se c'è da settare qualche altro parametro magari in Eclipse permettere di scaricare la libreria, se qualcuno riesce a darmi una mano ve ne sono grato è abbastanza urgente, di seguito vi allego l'intero manifest magari riuscite a cogliere qualche mio errore, non so forse una soluzione possibile potrebbe essere quella di scaricare la libreria ed inserirla direttamente nell'applicazione, ma girando non sono riuscito a trovarlacodice:<uses-library android:name="com.google.android.maps"/> <uses-permission android:name = "android.permission.INTERNET"></uses-permission>
grazie
codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <manifest xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" package="com.prova.prova_cinema_" android:versionCode="1" android:versionName="1.0"> <application android:icon="@drawable/icon" android:label="@string/app_name"> <uses-library android:name="com.google.android.maps"/> <activity android:name=".prova_cinema_" android:label="@string/app_name"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> </activity> <activity android:name=".showTime"></activity> </application> <uses-permission android:name = "android.permission.ACCESS_FINE_LOCATION"></uses-permission> <uses-permission android:name = "android.permission.ACCESS_COARSE_LOCATION"></uses-permission> <uses-permission android:name = "android.permission.INTERNET"></uses-permission> <uses-sdk android:minSdkVersion="3" /> </manifest>

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Peppe2703; 20-07-10 alle
Rispondi quotando