Passaggio parametri tra Activity
Ho un problema grande, nella mia applicazione vorrei usare un menù con una voce in cui cliccando faccio una scansione delle reti wifi usando una
List<ScanResult> in cui memorizzo i risultati, poi vorrei avviare dal menù un' altra activity che ottiene quella lista, e la usa per elaborare l' arrayadapter per la ListView in cui visualizzare l' elenco delle reti. Il problema è che tra gli intent il metodo putExtras non è compatibile, o meglio i parametri non supportano la List<ScanResult>, e non so come rendere Serializable una struttura dati di default. C' è un modo per passare questo oggetto List<ScanResult> ? Ho provato creando un oggetto di tipo:
codice:
Progetto element=new Progetto()
con cui accedere alle variabili di istanza dall' altra activity, ma ovviamente i valori restano a null....
R: Passaggio parametri tra Activity
Ciao,
Devi implementare una interfaccia di parcellizzazione per passare oggetti complessi.
Prova a dare 1 occhio a questo (ottimo) esempio http://androidideasblog.blogspot.it/...tween.html?m=1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Passaggio parametri tra Activity
Una classe statica? Prob. intende un' istanza di una classe statica (oggetto). A che altezza del codice istanzi l'oggetto che vuoi passare? Se lo fai nel metodo on create(), forse pretende il suffisso 'final' nella sua dichiarazione.
Oppure puoi provare a dichiarare l'oggetto da passare come attributo della tua classe activity (nella sezione creata dalla prima e ultima parentesi graffa).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2