Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orochi
Eh, sì, lo so, ma non trovo l'articolo giusto, mi sembra che sia dello stesso autore. :-[
Comunque è esattamente come dici te, i valori vengono visualizzati corretti, ma alcune cose come appunto i background restano settati anche per altri item, l'ho sperimentato pure io, ma poi ho cambiato implementazione e
non ho più avuto bisogno di colorare gli item diversi...
:) Se non mi sbaglio era un tutorial in un link esterno a quelli ufficiali.
Avevo avuto anch'io lo stesso problema e avevo cambiato implementazione anch'io... Però è veramente un comportamento strano. o_O
@sangio Metti il log prima dell'if e guarda che valori ti da.
-
...ho risolto con un bel delete della riga diretto senza if ne null'altro...
mettendolo nell'activity in questo punto...
..vi ringrazio per tutto l'aiuto...se trovate cmq il link di cui parlate per il cambio dello sfondo postatelo che lo andrò sicuramente a leggere...cmq veramente il comportamento dei cursor nel mio caso era veramente strano...
ciao!
-
-
ragazzi ho anke io un problema del genere..io ho semplicemente dato un colore di background alla mia listview..in particolare un dark_Gray...il problema è quando trascino per scorrere la listview nel momento in cui rilascio il click,ovvero il trascinamento, allora il mio background scompare..salvo poi ricliccare sulla listview per farlo ricomparire...
qualkuno mi sa spiegare il perkè????
grazie mille !
-
-
ottimo !! :D grazie mille Deadly !!
-
Prego! ;)
(bella la novita del limite minimo di caratteri di un post) :)