Visualizzazione stampabile
-
Boot-animation .....
Salve a tutti... volevo chiedervi... come si cambia la Boot-animation? ( ho un galaxy s 2)
ho letto molte guide a riguardo... volevo chiedervi è sicuro cambiarla?
Scusate ho trovato questa app: https://play.google.com/store/apps/d...29sYm94cHJvIl0 ... è buona, è sicura??
questa app va bn solamente per cambiare le Boot-animation ??
( vi ripeto non ho il cellulare modificato)
-
Mi spiace ma se vuoi modificare la boot animation devi per forza modificare il cell, solo dopo la puoi modificare con rom tool box (ottima app) oppure puoi installare una bootanimation.zip da CWM
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1- La sicurezza quando fai Modding é relativa. Ovviamente nel caso di un semplice cambio della Boot Animation non ci sono rischi e puoi andare tranquillo.
2- Se avessi letto la descrizione dell'applicazione Rom Toolbox ora sapresti che non serve solo per quello che hai detto tu, ma anche per tante altre cose. Purtroppo il problema é questo. È più facile chiedere ed avere risposte che perdere due minuti a leggere la descrizione del programma...
-
Si effettivamente romtolbox e un app molto completa nel senso che contiene un bel po di tools per superusers. Comunque non basta perché io ci ho provato ma l'unica cosa che sa fare quell'app è darti la zip, poi tu la devi flashare da recovery (io non ce la faccio perché non riesco ad installare una recovery modificata: ho provato con rom manager ma anche dopo il flash ho sempre quella di stock)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App