CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cerco modder esperto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cerco modder esperto!

    ciao a tutti, ho già aperto una discussione nella sezione htc dedicata al One X ma la apro anche qua, anche perchè nell'altra non ho avuto risultati....

    Da qualche giorno mi sta balenando in testa l'idea di montare una rom costum sul mio One X (mi piace molto la paranoid android, per la pie, ma vedo che la più diffusa è la viperX)...non sono ancora convinto al 100%, visto soprattutto che htc ha confermato settimana scorsa che la nuova Sense5 arriverà anche su One X, ma visto che già i tempi non sembrano brevi, e per di più il mio è brand tim (che per dire, è stato l'ultimo operatore in ordine di tempo a rilasciare l'aggiornamento a Jelly Bean), ecco l'idea della rom costum..
    E da cui la mia necessità di un modder esperto: sono un neofita del mondo android e non ho mai lavorato su un telefono e le rom costum, ecco perchè sto cercando qualcuno di esperto in questo settore a cui (ovviamente sotto un conpenso in denaro, per cui poi ci si metterebbe d'accordo) potrei affidare il mio telefono per compiere questo lavoro..
    Io abito in provincia di Verbania, quindi qualcuno della zona è gradito, ma se la cosa non è un'operazione lunga e si riesce a fare tutto in giornata non avrei nessun problema a recarmi da qualcuno nelle zone del Milanese/Pavia ecc, un'oretta di treno e sono giù..
    Se qualche buon'anima fosse disposta a farmi il lavoro, contattatemi pure in mp

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sicuramente questa é la sezione sbagliata..

    Aspetta nella sezione del telefono...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy