CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Perchè la mia ROM non parte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè la mia ROM non parte?

    Salve community di androidiani, ho una domanda riguardante l'ultima beta della mia ROM, ma il problema è davvero incredibile! Dopo aver creato la ROM con cygwin l ho provata e si è avviata, ma ho notato che l applicazione Settings.apk non era come volevo quindi ho disinstallato la ROM e ripristinato un backup, dopo aver rimodificato il Settings.apk l ho messo nella ROM , l ho patchata con cygwin e installata, tutto normale sino ad ora, ma purtroppo la cosa strana infatti è che incredibilmente la ROM non si avvia più! E rimane bloccata sul logo di Fastweb (il mio smartphone è brandizzato) e la trovo davvero una cosa incredibile! Perché senza che ho toccato nulla apparte l aver rimodificato il Settings.apk, la ROM prima si avvia, e ora non si avvia più, ho fatto un LogCat ed ecco il risultato .. (ho copiato direttamente da CMD, l ho dovuta hostare perchè i caratteri erano troppi)

    Che cosa è successo? Come mai prima la ROM si avviava e ora non si avvia più? E soprattutto come posso risolvere?

    Vi allego la cartella di lavoro, così spero riusciate a capire meglio dove sia il problema, ovviamente chi mi aiuterà sarà citato tra i crediti della ROM. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    Ultima modifica di geremy98; 24-03-13 alle 16:02

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy