Ciao ragazzi come da titolo cerco un utente disponibile ad aiutarmi che sa lavorare con java e gli XML per modifiche il systemui per la mia rom, mi interessa soprattutto cambiare la grafica delle impostazioni e della.status bar.
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi come da titolo cerco un utente disponibile ad aiutarmi che sa lavorare con java e gli XML per modifiche il systemui per la mia rom, mi interessa soprattutto cambiare la grafica delle impostazioni e della.status bar.
Grazie in anticipo
Riservato...
Riservato 2...
ahahahahahahaha la lallo rom :')
sei troppo piccolo, fai esperienza, compra un nexus
sai programmare in java quindi?
No creo rom, non programmo in java
oddio che mi tocca sentire. non sono un programmatore ma credo sia difficile fare un lavoro decente senza sapere java. tudialo e crea qualche feature interessante se proprio vuoi
Per fare rom NON serve sapere il linguaggio java, devi saper programmare gli xml per modificare system UI e la grafica delle impostazioni, ma per rom normali non serve
PS visto che non sei un programmatore, non scrivere "chhe mi tocca sentire" che risulti antipatico ;)
sai che serve un buon computer e sai buildare?
[quote name="toyr99" post=5958937]sai che serve un buon computer e sai buildare?[/QUOTE]
Il mio è buono, processore da gaming AMD a 4.2 GHz e a breve lo potenzio a 8 GB di ram, è un portatile hp sleek book 15 potenziabile.
E per buildare intendi fare rom? Ovviamente, sennò non stavo qui a cercare qualcuno che mi può aiutare con il system UI, perché come ti ho già detto si deve lavorare con gli xml e io non sono capace, so pochissimo di programmazione xml
Inviato dal mio LG P710 usando Androidiani App
Il mio è buono, processore da gaming AMD a 4.2 GHz e a breve lo potenzio a 8 GB di ram, è un portatile hp sleek book 15 potenziabile, che stock ha 4 GB di ram, e per il prezzo di listino (950 euro) mi aspettavo almeno 6 gb.
E per buildare intendi fare rom? Ovviamente, sennò non stavo qui a cercare qualcuno che mi può aiutare con il system UI, perché come ti ho già detto si deve lavorare con gli xml e io non sono capace, so pochissimo di programmazione xml
Inviato dal mio LG P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
buildare = compilare
Dipende da che cosa, non so compilare kernel, però compilare rom dai sorgenti si
poi spiegami a che serve mettere 2 riservati...mah
Per riportare.il post in alto, io ne ho visti già 4-5 in un post.
E poi senti, io cerco una persona disposta a aiutarmi, te visto che non lo sei, se vuoi aiutarmi a trovare uno bene