CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Widget su X10 mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Problema con Widget su X10 mini pro

    Ciao ragazzi,

    ho comprato per la mia ragazza un x10 mini pro e ho iniziato subito a fargli qualche widgettino per personalizzarlo. Il problema è che sembrano non funzionare correttamente. Vi spiego velocemente la situazione.

    Widget 1 : Orologio analogico, quando lo schermo va in landscape muore. Da LogCat il crash viene segnato come errore nel resize dell'elemento AnalogClock.

    Widget 2 : Orologio digitale, sembra non prendere l'update della view. Ovviamente non sto usando il meccanismo interno delle impostazioni widget, ma utilizzo un Header con post delay a 1 minuto

    Widget 3 : Calendario + Memo, anche qui non prende l'update della view.

    Vi dico subito che su emulatore funziona tutto perfettamente e lo stesso vale per il dispositivo con launcher diverso da quello del produttore (es. laucher pro). La cosa piu' strana è che, lavorando in questo campo come sviluppatore, ho accesso a moltissimi dispositivi e anche su questi funziona tutto perfettamente... compreso x10 mini (non pro) e x8 che montano lo stesso launcher

    Qualche idea ???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy