Visualizzazione stampabile
-
file .APK non è eseguito
Ciao a tutti,
dopo aver creato la mia app android funzionante, vorrei esportarla per istallarla su un dispositivo. Noto però che la cartella del progetto, in cui ho inserito immagini, file, ecc... è di circa 4MB, mentre il file .apk che viene esportato è di circa 4KB. Ne deduco che manca qualcosa....
Effettivamente se provo a istallare il file apk mi da errore.
Come posso fare a esportare tutti i file del mio progetto??
Grazie per l'aiuto.
-
Che errore ti da ???
usi eclipse???
per prima cosa dimmi come crei il file apk!!!
se non hai capito bene come si fa segui questo tutorial :
Quote:
Passo 1: lancia Eclipse e carica il tuo progetto
Passo 2: dal menu File, scegli la voce "Esporta", ti si aprira' una maschera
Passo 3: Scegli Android->Export Android Application e premi Next
Passo 4: Scegli il progetto da esportare e premi Next
Passo 5: Scegli "Create new keystore", scegli un path, un nome di file (DEVE avere estensione .keystore ), una password e premi Next
Passo 6: Scegli un alias, ripeti la password del passo 5, e compila gli altri campi, e premi Next
Passo 7: Scegli il path destinazione, dove vuoi che il tuo APK venga creato, e premi Finish
Adesso il tuo Apk e' pronto per essere copiato&istallato sul telefono
In ogni caso da quanto so io devi esportare solo il file apk non tutte le immagini e il resto(cioè te le impacchetta da solo)
-
ho seguito gli stessi passi per creare il mio apk. mi da un errore nella istallazione.
Ma se nel file apk che creo non ci sono i file e le immagini che utilizzato per creare la mia applicazione da dove le prende?
Sulla guida on line ho visto che bisogna impostare il keytool e Jarsigner per poterli usare come tool dall'SDK. può centrare qualcosa?