CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[Realme 8] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato di non essere l'unica ad avere problemi con le chiamate con Realme 8 (e questo famoso voLTE), e ogni tanto capita pure con il samsung galaxy a70 di mia mamma.
    Molte volte non funziona neanche la connessione internet sui pc (usiamo i cellulari come router ed è un continuo cambio di pc e tentativi).
    Come operatori io ho Vodafone e i miei genitori Oh (viviamo nel triangolo dlele bermuda nonostante siamo in città dove ai tempi tre non prendeva, iliad mi dava problemi, forse si salvano oltre a vodafone, wind e tim ma è tutto da provare).
    A breve proverò a fare un cambio sim (che ha 5 anni) a un altro operatore (forse Fastweb) ma non è dettoche i problemi di chiamate e internet siano risolti.
    c'è qualcosa che posso fare al momento o quando passo all'altro operatore?
    Ciao! I fattori che determinano la cattiva qualità della connessione possono essere molteplici e la "colpa" potrebbe non essere dello smartphone. Intanto per casa ti posso consigliare, con una modesta spesa, un modem router 4G (plus) che svincolerebbe qualsiasi smartphone dalla connessione in tethering. Personalmente utilizzo uno Huawei che va veramente bene, al netto dei vari casini dell'operatore. Nel mio caso Tim.
    Prova, nel frattempo, a scaricare l'applicazione gratuita NetMonster e verifica la qualità della rete e le celle presenti in zona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A distanza di un mesetto vi aggiorno.
    Alla fine sono passata a Fastweb (Tim) e il problema sembra al momento essersi risolto.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malika per il post:

    DreamReaper (06-05-22),megthebest (06-05-22)

  5. #33
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    A distanza di un mesetto vi aggiorno.
    Alla fine sono passata a Fastweb (Tim) e il problema sembra al momento essersi risolto.
    Grazie per il feedback!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (06-05-22)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno... ho un problema di sblocco del mio realme8 5g..

    in pratica succede a volte che premo il pulsante power... per accendere lo schermo... faccio quindi lo swipe in alto per sbloccare (non ho impostato impronta codice pin o altro)...

    e lo schermo non si attiva... rimane lo sfondo... e la barra sottostante... non compaiono i vari vidget app ecc...

    per attivarlo devo tenere il dito sulla barra sottostante ed effetturare un secondo swipe...

    ho cercato nelle impostazioni ma non mi sembra ci sia nulla a riguardo...

    idee?

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxritmo Visualizza il messaggio
    buongiorno... ho un problema di sblocco del mio realme8 5g..

    in pratica succede a volte che premo il pulsante power... per accendere lo schermo... faccio quindi lo swipe in alto per sbloccare (non ho impostato impronta codice pin o altro)...

    e lo schermo non si attiva... rimane lo sfondo... e la barra sottostante... non compaiono i vari vidget app ecc...

    per attivarlo devo tenere il dito sulla barra sottostante ed effetturare un secondo swipe...

    ho cercato nelle impostazioni ma non mi sembra ci sia nulla a riguardo...

    idee?
    Launcher di default o Launcher di terze parti?

    Sent with M4 Pro 5G
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy