Grazie del tuo supporto e contributo
Visualizzazione stampabile
Grazie del tuo supporto e contributo
Un'ultima informazione che rivolgo un pò a tutti.
Arrivando dal mondo Xiaomi non c'è per Realme un repository dove si possono scaricare le immagini delle varie versioni al fine di provedere all'update manuale utilizzando lo strumento standard di Android ? Io questo l'ho fatto psesso su Xiaomi senza problemi perchè erano immagini ufficiali e scaricate da siti ufficiali e che comunque prima dell'installazione il sistema controllava l'integrità.
ciao, no, non è fattibile. Gli ultimi aggiornamenti Realme UI, Color OS e Oneplus non hanno più la possibilità di scegliere un eventuale pacchetto di aggiornamento.
In passato, poteva esere effettuato perchè ad esempio nelle informazioni della versione c'era la voce per scegliere un eventuale pacchetto ota scaricato.
Vivo, realme e Oppo, tranne rare eccezioni o discpositvi non EU, hanno eliminato questa possibilità dai loro software.
Molto chiaro. A questo punto sono/siamo nelle loro mani per gli aggiornamenti e devo solo aspettare nella speranza che non passino settimane se non mesi
GRAZIE
Per curiosità hai verificato CSC?
(poco sopra c'è scritto come fare)
Se anche CSC è lo stesso.... francamente una spiegazione non ce l'ho..
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ecco XEU000
https://ibb.co/5hjsXBS3
https://ibb.co/5hjsXBS3
Appena arrivata notifica Aggiornamento RMX3851_15.0.0.620 (EX01)
866 MB
- Pat h sicurezza
- Correzioni di alcuni bug conosciuti e stabilità sistema
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Arrivato anche a me, mentre sull'altro GT6 sono ancora fermo ad Android 14, bah
Dai, vedrai che arriva anche su l'altro .... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2