Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankym
ciao l'ho comprato anche io, blu,e dal 26 febbraio ad oggi nessuna criticità
Unica pecca Android 9 poco personalizzabile, AOD cosi cosi, Batteria ok senza drop....urge Android 10 sapete quando arriva?
comprato su Amazon 269,00€
La Realme UI android 10 ormai è arrivata quasi a tutti tranne che al nostro x2... Direi che è questione di poco... Spero[emoji28] L'unica cosa fastidiosa sulla color os è la faccenda del salvataggio automatico dei media di telegram, ma ci sono le soluzioni...[emoji106]
Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
-
potresti mandre qualche foto della cover?
ciiè? in effetti è odiosa questa cosa
-
Quote:
frankym
Se ti riferisci a telegram: usando telegram x , il problema non si pone (è l'unico client telegram che non ha questo problema con la color). Siccome invece io uso plus Messanger, ho abilitato nelle impostazioni di plus la voce 'salva nella cartella plus invece che telegram' e poi con il file manager ho eliminato la cartella telegram...
Quote:
frankym
Si.... Appena mi ricordo come si mettono in spoiler[emoji19] Comunque sono sottili e non alterano le forme del telefono, di contro, forse, non proteggono tantissimo.... Ma io sono un po' fatalista in questo: se si deve rompere, si rompe anche con la cover d'acciaio...
-
Quote:
frankym
Quote:
autop
Se ti riferisci a telegram: usando telegram x , il problema non si pone (è l'unico client telegram che non ha questo problema con la color). Siccome invece io uso plus Messanger, ho abilitato nelle impostazioni di plus la voce 'salva nella cartella plus invece che telegram' e poi con il file manager ho eliminato la cartella telegram...
Si.... Appena mi ricordo come si mettono in spoiler[emoji19] Comunque sono sottili e non alterano le forme del telefono, di contro, forse, non proteggono tantissimo.... Ma io sono un po' fatalista in questo: se si deve rompere, si rompe anche con la cover d'acciaio...
Attenzione ai post consecutivi...
(Spoiler)testo o link immagine(/spoiler)
Usare parentesi quadre.
-
Salve vorrei gentilmente sapere se è possibile non mettere il blocco schermo, ovvero schiacciare il pulsante di accensione e avviare lo schermo...
Io non ci riesco, o c'è lo sblocco col viso, o con l'impronta digitale o con la password...
Non trovo la voce nelle impostazioni per scegliere il blocco schermo...
Grazie
-
Quote:
miche123
Salve vorrei gentilmente sapere se è possibile non mettere il blocco schermo, ovvero schiacciare il pulsante di accensione e avviare lo schermo...
Io non ci riesco, o c'è lo sblocco col viso, o con l'impronta digitale o con la password...
Non trovo la voce nelle impostazioni per scegliere il blocco schermo...
Grazie
Ciao ho un Oppo con la Color OS 6, nelle impostazioni c'è password schermata di blocco. Disabilita il codice di accesso e toglie tutto.
-
Si ma così facendo cancella anche le impronte digitali, e quindi poi andrebbero reimpostate, cosa pallosa...
Uso lo smartphone come navigatore per la moto, dentro 1 custodia, e vorrei fare doppio tap e risvegliare lo schermo senza blocchi...
-
Quote:
miche123
Si ma così facendo cancella anche le impronte digitali, e quindi poi andrebbero reimpostate, cosa pallosa...
Uso lo smartphone come navigatore per la moto, dentro 1 custodia, e vorrei fare doppio tap e risvegliare lo schermo senza blocchi...
Si. Si può fare. Cerca nelle impostazioni: gesture a schermo disattivato
È arrivato android 10[emoji106]
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. mi chiamo Luca.
Ho un realme x2 da quasi 3 mesi e ero molto contento del telefono, sopratutto per la batteria, veramente eterna. adesso lo sono un po meno, da quando si è aggiornato ad android 10. se da un un lato l'interfaccia è molto migliorata e più adatta al gusto europeo, dall'altra la durata della batteria si è ridotto per lo meno di 1/3. nonostante lo stressassi prima rimaneva sempre un po di carica residua. adesso all'ora di cena devo fargli una ricarica. anche a voi è capitato lo stesso? si risolverà con una patch o android 10 stressa la batteria più della versione precedente ?
-
Il mio non c'è ancora l'aggiornamento ad Android 10... Strano...