Visualizzazione stampabile
-
Sblocco col sorriso
salve sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio nuovo nexus prime:l'applicazione sblocco col sorriso si è disattivata non so come impedendomi di impostarla.mi scrive sotto l'applicazioneche è disattivata da amministratore,norma crittografia o archivio credenziali.qualcuno può aiutarmi a riattivare il blocco col sorriso?grazie
-
Stock funziona solo su g nexus e direi anche per rom cucinate causa risoluzione fotocamera vga
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
Stock funziona solo su g nexus e direi anche per rom cucinate causa risoluzione fotocamera vga
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Edit non funziona con rom cucinate
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
MI POTETE DIRE COME SI FA A METTERE UN TEMA DELL IPHONE SUL MIO TELEFONO xperia x10 mini per favore
-
compra l'iphone..ottimo cel l'xperia mini lo ha mio padre che senso ha un tema iphone?E' come mettere il logo lamborghini ad una ferrari..nel market lo trovi lo scarichi e lo installi.
PS E' doveroso e cortese prima di scrivere un messaggio presentarsi nell'apposita sezione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
big70
salve sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio nuovo nexus prime:l'applicazione sblocco col sorriso si è disattivata non so come impedendomi di impostarla.mi scrive sotto l'applicazioneche è disattivata da amministratore,norma crittografia o archivio credenziali.qualcuno può aiutarmi a riattivare il blocco col sorriso?grazie
Ti rimando a questa discussione dove ho già risposto :) https://www.androidiani.com/forum/go...istratore.html
-
Bella trovata... però se qualcosa va storto e il telefono non riconosce più il nostro sorriso come si fa?
Bisogna riflashare?
-
Quote:
77anna
Bella trovata... però se qualcosa va storto e il telefono non riconosce più il nostro sorriso come si fa?
Bisogna riflashare?
No, almeno, da quello che so c'è la solita password dai 9 pallini che puoi scegliere te :)
-
Quote:
andreaerciccio
MI POTETE DIRE COME SI FA A METTERE UN TEMA DELL IPHONE SUL MIO TELEFONO xperia x10 mini per favore
Non capisco a cosa ti serva ma comunque scarica: ESPIRE LAUNCHER, è un app gratuita e che ti da il tema dell'iphone, se ti sono stato d'aiuto, un thanks non fa male a nessuno rotfl .