Visualizzazione stampabile
-
cerco applicazione FURTO
Ciao a tutti,
non so se stò postando sulla sezione corretta..
Tempo fà ho sentito parlare di un widget che in caso di furto del telefono e nel caso venisse sostituita la sim si poteva impostare l'invio automatico di un messaggio verso un altro numero in cui venivano indicate le coordinate del telefono.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Grazie
-
Ciao, penso tu stia parlando di Wave Secure.
https://www.wavesecure.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevonMiles
qualcuno ne fa uso? può indicare se è affidabile?
-
Quote:
Arannos
qualcuno ne fa uso? può indicare se è affidabile?
Io lo uso da parecchio, davvero un'ottima app, fortunatamente non me lo sono mai perso ne me lo hanno rubato, ma l'iterfaccia web con la localizzazione funziona eccome!!
-
Quote:
PaoloLast
Io lo uso da parecchio, davvero un'ottima app, fortunatamente non me lo sono mai perso ne me lo hanno rubato, ma l'iterfaccia web con la localizzazione funziona eccome!!
non hai mai provato a far funzionare l'opzione furto? e in italiano ed è facile da usare? cioè un novellino lo riesce a settare e a usare a piacimento?
-
Quote:
Arannos
non hai mai provato a far funzionare l'opzione furto? e in italiano ed è facile da usare? cioè un novellino lo riesce a settare e a usare a piacimento?
Mi è partita una volta per errore, quando per un bug, pensava avessi cambiato sim se passavo da modalità aereo a normale, ora non succede più.
è in inglese, ma le funzioni sono semplici da capire.
p.s. solo alcune opzioni avanzate sono un pò più da esperti...
-
Quote:
PaoloLast
Mi è partita una volta per errore, quando per un bug, pensava avessi cambiato sim se passavo da modalità aereo a normale, ora non succede più.
è in inglese, ma le funzioni sono semplici da capire.
p.s. solo alcune opzioni avanzate sono un pò più da esperti...
fa tu hai la versione a pagamento o gratuita? che io non ho capito cosa cambi... suppongo che quella gratis sia una prova
-
Quote:
Arannos
fa tu hai la versione a pagamento o gratuita? che io non ho capito cosa cambi... suppongo che quella gratis sia una prova
è solo a pagamento purtroppo, con quota annuale di 19,90$
-
Quote:
PaoloLast
è solo a pagamento purtroppo, con quota annuale di 19,90$
sul sitto c'è scritto anche free ho controllato ieri
-
Quote:
Arannos
sul sitto c'è scritto anche free ho controllato ieri
bellissima app ma da quanto leggo:
https://www.wavesecure.com/wavesecure/android.aspx
mi sembra che esista solamente la versione a pagamento :(
-
Quote:
kasx93
va beh sono 20 dollari ke in euro saranno 1617 euro e li paghi in un anno quindi e m se fosse gratuito
-
Quote:
Arannos
va beh sono 20 dollari ke in euro saranno 1617 euro e li paghi in un anno quindi e m se fosse gratuito
Per me che non sono maggiorenne è più difficile effettuare pagamenti! Il prezzo per l'utilità non è elevato :)
-
Quando l' ho installata io era in versione beta e con S.O. Android la davano con iscrizione gratuita a vita.
-
Quote:
DevonMiles
Quando l' ho installata io era in versione beta e con S.O. Android la davano con iscrizione gratuita a vita.
Si ma occhio che è legata all'imei del telefono e non all'account google... quindi quando cambi telefono la pardi...
idem per me.. :(
-
Per caso ho trovato questa applicazione che a prima vista sembra molto simile:
SIM Checker, an Android app to monitor SIM card changes
Esiste la versione Lite e la versione Pro
Ed una piccola recensione al volo che ho trovato:
Quote:
SIM checker è un’applicazione sviluppata da Luca Sagaria e permette di ritrovare il vostro telefono in caso di furto. Infatti, appena verrà cambiata la scheda sul vostro smartphone, automaticamente sarà inviato un sms e un’email con la posizione del device agli indirizzi che inserirete al primo avvio dell’applicazione.
Nell’Android market è disponibile sia la versione garuita che quella pro a 1,49€. La versione pro abilita automaticamente il GPS e invia automaticamente i dati della SIM e la lista delle chiamate via email. Inoltre, è possibile registrare fino a 3 SIM card, specificare destinatari multipli per gli avvisi e attivare avvisi periodici.
Un’applicativo molto utile e ben fatto, naturalmente spero di non doverlo mai usare!
Fonte: Nexus-lab
-
provate "where's my android".....secondo me va benone come applicazione!!!!
-
io ne ho provati diversi e mi sono trovato molto bene con Lost Phone. semplice, customizzabile, con un SMS blocchi il telefono e cosa più importante fai apparire a video un messaggio indicante i tuoi dati (magari il telefono lo ritrova qualcuno che ha la volontà di restituirtelo ma non sa come, e magari la volontà se la fa venire leggendo che il telefono è bloccato e non potrà essere utilizzato con nessun'altra sim - vero o meno che sia -)
-
AndroRec Free Call Recorder l'ho provato e non funziona su Nexus S... ma oltre a questo ne ho provati tantissimi... non c'è nessuno che abbia creato un callrecorder per Nexus S?
-
Io ora mi trovo molto bene con Cerberusapp Dopo averne provati molti.